Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 19 luglio 2020

Music of the week #13

Buona domenica!!!
In questo post settimanale rimaniamo negli anni '90 con la boy band dei Backstreet Boys!!


"Everybody"


"As long as you love me"


"Quit playing games (with my heart)"


We've got it goin' on"


"Get down"


"I'll never break your heart"


"I wanna be with you"


"I want it that way"


"Larger than life"


"Shape of my heart"


"Show me the meaning of being lonely"


"Incomplete"


"The call"


"Inconsolable"


"Don't go breaking my heart"


"Chances"


Li seguivate?
Vi piacciono ancora??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...