Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 5 luglio 2020

Music of the week #11

Buona domenica!!!
Oggi ci buttiamo sulla musica italiana con Ermal Meta!!!


"Vietato Morire"


"Voodoo Love"


"Odio le favole"


"Gravita con me"


"Piccola Anima"


"Ragazza Paradiso"


"Io mi innamoro ancora"


"Lettera a mio padre"


"Volevo dirti"


"Umano"


"Non mi avete fatto niente"


"Ercole"


"Dall'alba al tramonto"


"Un'altra volta da rischiare"


"Molto bene, molto male"


"Finirà bene"


Voi seguite quest'artista??
Noi vi consigliamo di farlo se non lo conoscete ;)


Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...