Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 16 giugno 2020

REVIEW Restivoil Shampoo Antiforfora

Buongiorno a tutti!!
In questo post vi parlo dello Shampoo Restivoil Antiforfora che sto provando da qualche mese.



Ho preso la linea per capelli da normali a grassi, specifico per cute sensibile.
Il flacone contiene 250 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Non contiene agenti schiumogeni aggressivi, SLES/SLS, ed è dermatologicamente testato.
Quest'olio-shampoo è perfetto per chi ha una cute soggetta ad irritazione, prurito, dermatite seborroica e forfora.
Dev'essere utilizzato 2/3 volte a settimana e una volta applicato lo shampoo deve agire per 1/2 minuti prima di essere risciacquato.

Inci:


Io sono sempre stata abbastanza scettica riguardo gli shampoo oleosi, perchè non facendo schiuma ritenevo che non pulissero bene i capelli, soprattutto la cute.
Con questo shampoo però mi devo ricredere. Lo sto provando da 2 mesi e mi trovo benissimo. I capelli risultano puliti, lucidi, morbidi e leggeri. Anche l'effetto prurito e irritazione della cute è decisamente migliorato.
Se avete problemi di capelli tendenti a ungersi facilmente, con forfora e prurito io ve lo consiglio.
Lo potete trovare in farmacia, parafarmacia ma anche su Amazon ;)

Voi lo avete già provato?
Fatemi sapere.

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...