Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 20 maggio 2020

REVIEW Voynich Crema Botanica Corpo

Buonasera,
in questo post vi pubblico le mie impressioni riguardo la crema corpo Voynich che ci era stata inviata da testare.
Vi ricordiamo che questo brand è disponibile in tutti i negozi Pinalli e sul loro sito internet.

CREMA BOTANICA CORPO




La crema corpo Voynich si presenta in un barattolo da 300 ml di prodotto, è Made in Italy ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura. Contiene puro olio di argan da coltivazioni biologiche, è Veganok e non contiene parabeni, siliconi, oli minerali e coloranti artificiali. E' di colore bianco ed è abbastanza densa.

L'inci è questo:

Questa crema è abbastanza corposa, quindi la consiglio nei periodi freddi e comunque non in estate perchè sarebbe troppo unta. Per la mia pelle che è decisamente secca è ottima, infatti l'ho utilizzata nei mesi freddi. Si stende bene ed assorbe velocemente. Il profumo a me non piace molto, però quello è sempre una cosa soggettiva.
Il barattolo in plastica è comodo e consente di non sprecare nemmeno una goccia di prodotto.
Se siete alla ricerca di una crema adatta alle pelli secche e sensibili io ve la coniglio ;)


Voi avete già provato i prodotti Voynich?

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...