Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 1 marzo 2020

REVIEW Crema mani e sapone mani Rituals

Buona domenica!!!
In questo post vi parlo della combo crema mani e sapone mani del marchio Rituals, che personalmente adoro.

THE RITUALS OF DAO


Quest'accoppiata mi era stata inviata insieme a un ordine che avevo fatto, infatti sono in formato mini.
Entrambi sono nella profumazione lotus e yi yi ren, molto delicata e buonissima.

Il sapone mani è nel formato da 110ml, ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in Olanda.
E' trasparente e lascia le mani morbide e profumatissime.

La crema mani è nel formato da 85 ml, ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in Olanda.
E' bianca, di consistenza media e si assorbe subito. Secondo me è perfetta per la primavera-estate, perchè non è molto corposa e quindi ideale per l'inverno. Anche in questo caso il profumo è delicato e duraturo.

Che dire, questa linea mi piace molto e credo proprio che riacquisterò questa profumazione, magari nel doccia schiuma.

Voi avete provato qualche prodotto di questo brand?

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Ciao! Io adoro questo brand! L'ho scoperto per caso su Sephora comprando la crema corpo in questa profumazione..e l'ho adorata subito! Sia la profumazione che il risultato della crema. Volevo comprare altri articoli, ma come venditore in italia ho trovato solo Sephora. Di negozi fisici,invece, ne ho trovati solo all'estero. Voi dove lo avete acquistato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      oltre a Sephora puoi comprarli direttamente sul loro sito internet che è fornitissimo e ha tantissime profumazioni www.rituals.com/it-it/home ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...