Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 marzo 2020

REVIEW Cipria Alverde Naturkosmetik

Buongiorno a tutti,
da voi come è la situazione? Io sono a casa una settimana, ma poi si vedrà... Qui a Bergamo e Valli la situazione non è per niente rosea. Ma ci facciamo forza!!!

In questo post vi scrivo le mie impressione riguardo la cipria Alverde Kompaktpuder, che avevo acquistato qualche mese fa nel negozio DM di Curno.


Il packing è il classico verde del marchio, il prodotto ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in Austria.
Io ho acquistato il colore più chiaro 010 Naturelle e devo dire che è perfetto per la mia pelle.
La applico con un classico pennello per cipria sopra la BB cream per fissarla.
Devo dire che è abbastanza colorata per uniformare la pelle, però l'ho trovata un po' troppo "pesante" sul viso; nonostante questo la devo applicare 2 volte al giorno perché non mi mantiene l'opacità del viso.
Non ha profumo ed è vegana.

Che dire, questa cipria non mi dispiace, però credo che tornerò alla mia adorata cipria compatta di Neve Cosmetics.

Voi l'avete provata?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...