Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 26 novembre 2019

REVIEW Smalti Faby Character

Buongiorno!!!
Oggi finalmente una recensione dopo secoli!!!
In questo post vi parlo di 3 dei 6 smalti della collezione Character che ci sono stati inviati da testare.


Questi sono i colori che abbiamo ricevuto: As spicy as I can be, I deserve it e Fearless.
Ogni flacone contiene 15 ml di prodotto, sono Made in Italy e hanno una durata di 24 mesi dall'apertura.
Sono cruelty free e 10 free, e sono privi di sostanze tossiche ed aggressive per l'unghia.

Ecco come stanno indossati:






Considerazioni:
FEARLESS: Questo colore è un misto tra nero, grigio e blu, molto scuro. L'ho trovato particolarmente liquido, un po' troppo per i miei gusti. 2 passate sono obbligatorie per avere delle unghie uniformi. L'asciugatura non l'h trovata rapidissima e nemmeno la durata mi ha entusiasmato... E' durato intatto 3 giorni poi ha iniziato a consumarsi in cima all'unghia.
Il colore è bello però tutto il resto non molto.

AS SPICY AS I AM: Questo colore è prettamente un terracotta e, su di me, non sta per niente bene. E' adatto a chi ha una carnagione un po' più scura e non bianca come la mia.
A differenza dell'altro smalto, questo risulta più pastoso, quindi una passata può anche bastare (io ne faccio sempre 2 a prescindere). Anche in questo caso l'asciugatura non è rapida e manca anche un po' di lucentezza.

I DESERVE IT: Un color oro semi trasparente, che per coprire perfettamente l'unghia ha bisogno di 3 passate. A differenza degli altri 2 questo colore è satinato e quindi dona un effetto brillante, adatto per le feste o per l'estate secondo me. Sulle mie mani bianche non risalta per nulla.
Durata e asciugatura discrete.

Come avete potuto leggere, questi 3 colori non mi hanno esaltato più di tanto. Mi aspettavo molto di più da questo marchio sinceramente.

Ho altri colori di questo brand e devo dire che, acquosità a parte, mi sono trovata decisamente meglio.

Voi li avete provati? Opinioni??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...