Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 8 novembre 2019

Da PINALLI arriva Wizy!

Buongiorno!

Oggi parliamo del nuovo marchio in vendita da Pinalli, Wizy!


WIZY: I NUOVI SAPONI LIQUIDI E DOCCIASCHIUMA IN ESCLUSIVA SOLO DA PINALLI 

 Wizy è il nuovo brand in vendita in esclusiva solo da Pinalli (sia online su www.pinalli.it che in store). Sei profumatissimi docciaschiuma e 4 saponi liquidi, adatti per viso e mani, detergeranno delicatamente la pelle, regalandole una piacevole sensazione di morbidezza e idratazione. Tutta la linea contiene Olio d’Argan da agricoltura biologica, l’alleato ideale per rendere l’epidermide morbida ed elastica, ma senza ungerla perché si assorbe velocemente.

Ogni fragranza narra di un habitat stilizzato e divertente e richiama caratteristiche uniche di animali che, con la loro spiccata personalità, sono capaci di raccontare uno stile di vita libero e selvaggio: l’energia produttiva dell’ape, la leggerezza della farfalla, la bellezza seducente del fenicottero…
Tutti gli animali protagonisti di Wizy trasferiscono la propria positività attraverso il colore, sapientemente declinato nei packaging per trasferire sensazioni ed emozioni diverse: la creatività del fucsia, la serenità del verde, l’ingegnosità del bluette, l’eccentricità del viola, la giocosità del giallo, l’energia dell’arancione, l’intensità del rosso e la leggerezza del celeste.

Wizy libera lo spirito più “wild” della nostra personalità: voglia di una fragranza selvaggia sulla pelle? Il docciaschiuma Wild Savannah è quello di cui si ha bisogno! Voglia d’estate o di una nota floreale? Sunny Beach e Floral Explosion sono perfette! Per ogni momento, una fragranza che sublima il proprio mood!

0% Parabeni – SLS – Petrolati – Siliconi – Coloranti
Vegani
Olio di Argan Eco Cert


 DOCCIASCHIUMA

Floral Explosion


Ricorda il volo delle farfalle in un prato fiorito. La profumazione è un’esplosione di felicità, di armonia ed eleganza. Le note fiorite sono delicate e lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e dolcezza. 

Sweet Emotion

 
Come l’ape con il suo miele, Sweet Emotion è una scelta di dolcezza. Il profumo intenso e dolce è capace di avvolgere nel suo calore e nella sua sensualità. La fragranza è un caldo abbraccio nel quale lasciarsi coccolare.  

Sunny Beach

 
Come la solarità di un fenicottero che danza sotto il sole, questo docciaschiuma regala una fragranza fruttata racchiusa in un cuore dolce e vibrante. La profumazione riscalda il cuore e dona alla pelle una piacevole sensazione estiva! 

Soft Hug

 
Una sensazione delicata e soffice come la lana, Soft Hug ha una profumazione morbida, leggera e soave, mai provata prima. Come un tenero abbraccio nel quale lasciarsi cullare, dona alla pelle una nota di piacevole delicatezza.  

 Boreal Forest

 
Boreal Forest conduce nello spirito della foresta. Una fragranza energetica, intensa e misteriosa che infonde coraggio e vitalità. Le note legnose sono un perfetto bilanciamento di contrasti classici ed eleganti. 

 Wild Savannah 

 
Come un viaggio verso i confini di una terra lontana, Wild Savannah è una fragranza selvaggia che unisce potenza e libertà. La profumazione ricorda la brezza selvaggia di sconfinate praterie.


 SAPONI LIQUIDI


Tropical Feelings


Note tropicali, profumi intensi e fragranze che vengono da paesi lontani, Tropical Feelings lascia sulla pelle una piacevole sensazione di frutti esotici e restituisce emozioni lontane, facendo sognare atmosfere spensierate come il volo colorato di pappagalli. 

Polar Freshness

 
Polar Freshness regala una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza sulla pelle. Con questo sapone liquido si vive una grande avventura a si riscopre l’armonia, l’equilibrio e il benessere come nel ritmo ordinato di una famiglia di pinguini in marcia.  

Exotic Experience

 
Exotic Experience cattura gli aromi delle foglie degli arbusti in una fragranza delicata e leggera. Lasciarsi cullare da questa fresca profumazione è come perdersi in rigogliose ambientazioni esotiche.  

Into the deep blue

 
Into the deep blue è un tuffo in acque coralline. Perdersi tra le profonde, eteree e fiabesche note di questa fragranza è come fondere l’odore dell’oceano con le note carezzevoli della sabbia calda.  


Il prezzo dei docciaschiuma è di 3,90 euro per 200 ml di prodotto
Il prezzo dei saponi liquidi è di 2,90 euro per 200 ml di prodotto


Cosa ne pensate?

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...