Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 15 settembre 2019

REVIEW Clinique Even Better foundation

Buona domenica!!!
In questo post vi voglio parlare del fondotinta Clinique Even Better, che ho comprato da utilizzare in estate e del quale mi sono praticamente innamorata!!


Il flacone contiene 30 ml di prodotto, è Made in Belgio e ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
E' testato dermatologicamente, 100% senza profumo ed è provato contro le allergie.
Ha una protezione di 15 spf.
Promette di uniformare l'incarnato, correggendo macchie ed imperfezioni e donando un aspetto luminoso.
La consistenza è liquida ed io lo applico sempre servendomi di una spugnetta.



Il flacone è in plastica, quindi praticissimo da portare anche in viaggio senza il rischio che si possa rompere.
Essendo che stavo cercando un fondotinta "estivo" diciamo, ho acquistato il colore CN18 Cream whip, che è appena più scuro rispetto al mio incarnato. Devo dire che è perfetto visto che, anche senza prendere il sole, il colore della pelle si scurisce leggermente nei mesi estivi e non è più così bianca come in inverno. (purtroppo ^^).

Considerazioni:
questo fondo è spettacolare sotto ogni punto vista. Non unge, è facilissimo da applicare, non si sente sulla pelle e, cosa più importante, resiste al caldo. L'ho utilizzato anche con temperature di 30/35 gradi e non si è mosso per nulla. Ovviamente va fissato con una cipria come tutti i fondotinta.
Inoltre non crea un effetto "maschera" sulla pelle, ma dona un aspetto naturale.
Per me è promosso al 100%.


Voi l'avete già provato? Come vi siete trovate?
Attendo i vostri commenti.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...