Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 14 luglio 2019

REVIEW Better than Sex waterproof mascara

Buona domenica a tutti!!!
In questo post vi scrivo quello che penso sul mascara waterproof Better than Sex di Too Faced.
 
Ho acquistato un mesetto fa la mini taglia da 4.8 gr per provare se effettivamente era resistente all'acqua, visto il caldo dell'ultimo periodo.
Questo mascara ha una durata di 6 mesi una volta aperto ed è made in Italy.
 
 
Il packaging a mio avviso è bellissimo; un fantastico col verde acqua con gocce che sembrano vere in rialzo. Il tutto su una confezione metallica.
 
 
Che dire, mi aspettavo grandi cose da questo mascara, perché avevo già provato la versione classica in mini taglia e mi era piaciuto molto sul fronte ciglia folte e belle nere.
Questa versione invece devo dire che è una delusione assoluta; la resistenza all'acqua è pressoché nulla, infatti il colore si stampa sulla palpebra come un comune mascara; in più non rilascia il colore.
Per avere delle ciglia che si vedano un minimo devo fare come minimo 4 passare e il risultato è scarso. Lo scovolino sembrava già secco dal primo dal primo utilizzo.
 
 
Non so se è un problema di difetto del mio prodotto o altro, so solo che non lo acquisterò più, visto e considerato che non costa nemmeno poco: 13,50€ per la mini taglia.
 
Voi avete avuto il mio stesso problema??
Attendo i vostri commenti!!
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...