Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 2 maggio 2019

ERMAL META LIVE @ ASSAGO FORUM 2019

Buongiorno!!!!
Oggi, dopo mesi, torniamo a parlare di musica e lo facciamo condividendo con voi le foto e i video che abbiamo fatto al concerto di Ermal Meta, che si è tenuto al Forum di Assago il 20 aprile scorso.
Lo sappiamo che siete abituati a vedere su questa pagina quasi esclusivamente report di concerti rock, ma dobbiamo dire che quest'artista ci incuriosiva parecchio e infatti le nostre aspettative sono andate oltre quello che avevamo previsto ;)

Ecco a voi le foto e i video. Enjoy!!!

Setlist:
- Umano
- Bionda
- Lettera a mio padre
- Piccola anima
- Ragazza paradiso
- Io mi innamoro ancora
- Un’altra volta da rischiare (con. J-Ax)
- Vietato morire
- Il vento della vita
 - Gravita con me
- 9 primavere
- Rien ne va plus
- Come va a finire
- Voce del verbo
- Quello che ci resta
- Voodoo Love
- Le Luci di Roma
- Molto bene, molto male
- Odio le favole
- Non abbiamo armi
- Non mi avete fatto niente
- Dall’Alba al tramonto
- Volevo dirti
- Schegge
- Amore alcolico
- Straordinario
- Mi salvi chi può
- Ercole
- A Parte te
- La Vita migliore

FOTO:















VIDEO:


 

 
 
Qualcuno di voi era presente?
Cosa ne pensate??
 
Baci
 
Sindi&Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...