Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 15 settembre 2018

#elementary, the new Pronails collection

Buon sabato!!!
Oggi vi mostro la nuova collezione di smalti autunno-inverno 18/19 del marchio ProNails.


UNIQUE AND DIFFERENT IS THE NEW BEAUTIFUL

Come Beauty Brand, crediamo nella bellezza di ognuno. Siamo tutti unici e diversi, ed è proprio questo a renderci speciali. Il nostro lavoro come professionisti è riuscire a valorizzare la bellezza naturale di ciascuno e aiutare le donne ad esprimersi attraverso i colori.

 
HOLDING ON TO THAT SUMMER GLOW
Alcuni tra i trend look proposti per la stagione sembrano ben più adatti a viaggi nel deserto che alle tipiche giornate di pioggia autunnali. Abiti in seta o raso, morbidi, leggeri, fluttuanti e freschi, potranno essere indossati con semplicità, perfetti su ogni sfumatura di pelle, per celebrare la freschezza della bellezza naturale e la femminilità. In essi vuol essere racchiusa tutta la magia dell’estate, la sua freschezza, la leggerezza e spensieratezza, per affrontare l’inverno con un’energia tutta nuova!

EVERY SHADE OF YOU
Innamorati di queste tonalità calde, che racchiudono tutta l’energia e la natura stessa della terra. Immergiti in uno scenario di sfumature e colori che ricordano la delicata lucentezza della pelle baciata dal sole, la terra rovente, i cieli dipinti di tramonti di color gridellino, e pura luce dorata. Metti in risalto la bellezza naturale e libera la dea che c’è in te. Con queste nuove tonalità passerai da una stagione all’altra senza difficoltà. Basterà scegliere la sfumatura più adatta al tuo incarnato e che rispecchi la tua personalità. Trova ciò che più ti valorizza!
Non c’è nulla di classico nella collezione ProNails Elementary. Indipendentemente dalla linea che sceglierai, LongWear, Sopolish o Gellak, i colori resisteranno ad ogni avversità.

 LongWear n° 135
#MeltedMarshmalllow
Il colore delle pietre delicate, chiare, porose ma forti e resistenti ad ogni avversità e allo scorrere del tempo. Perfetto da indossare con un abito arioso e bohemian. Leggero come l’aria ma elegante e deciso come una dea.
 

 
LongWear n° 204
#SparkTheFire
Essere deliziosamente hot e frizzanti e d’obbligo per questa stagione. Questo intenso e scintillante color ambra e il tocco finale perfetto per un look stravagante in pieno stile Gucci, o per qualcosa di più discreto. Indipendentemente da ciò che sceglierai, riuscirai a spargere un po’ di pepe nell’aria. You glow, girl!
 

 
LongWear n° 203
#Tan-Talazing
Il colore delle pietre delicate, chiare, porose ma forti e resistenti ad ogni avversità e allo scorrere del tempo. Perfetto da indossare con un abito arioso e bohemian. Leggero come l’aria ma elegante e deciso come una dea.
Una nuova gradazione nude all’orizzonte. Leggermente più scura, questa tonalità ricorda il colore di una delicata e luminosa abbronzatura, perfetta per valorizzare ogni tua sfumatura.

 
LongWear n° 206
#LetLoveFlow
Lo sbocciare dell’amore e delle prime emozioni genuine: le guance arrossate quando incontri lo sguardo di chi ti piace, il mordersi delicato del labbro per la timidezza. E’ ciò che racchiude questa tonalità: emozioni autentiche.
Lascia che le tue unghie siano lo specchio del tuo animo con questa calda e genuina sfumatura rosa. Puro amore, dalla testa ai piedi.


 
LongWear n° 205
#RedEarth
Tieni gli occhi fissi sulle stelle e i piedi per terra! Viaggia, esplora il mondo, conosci persone nuove e lascia che siano le tue mani a parlare per te con questo nuovo impetuoso rosso mandarino.

 
LongWear n° 207
#LilacSky
Al tramonto quando il cielo dalle sfumare lilla sembra toccare la terra calda e rossastra all’orizzonte… e proprio in quel momento che ci si rende conto di quanto sia preziosa e bella la vita e la natura. Per un momento ci si sente connessi ad essa. E’ il momento in cui il tempo si ferma e si gode di uno spettacolo magnifico. Non c’è da stupirsi che questo colore magico racchiuda cosi tanto potere.

 

 Cosa ne pensate???

 
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...