Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 2 agosto 2018

AVIVAH: Linea primi segni

Buonasera!!!
Siete in ferie?? Noi finalmente si!!

In questo post vi mostro la linea di prodotti "primi segni" del marchio AVIVAH.

La linea energizzante Avivah nasce per le pelli che hanno bisogno di maggiore idratazione. E’ ideale per tutti i tipi di pelle dai 25 ai 45 anni. A partire dai 25 anni di età infatti inizia il graduale rallentamento dei principali meccanismi fisiologici a livello cutaneo con perdita di idratazione, accumulo di radicali liberi e rallentamento del turnover cellulare.
Avivah ha ideato la linea primi segni specifica per queste esigenze, allo scopo di stimolare la produzione di collagene, fortificare la struttura della pelle e favorire la riduzione delle discromie.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea nutrono la pelle e rallentano la formazione dei radicali liberi, responsabili delle rughe. La pelle appare morbida, elastica e diminuiscono i primi segni di invecchiamento.


Maschera Energizzante-Rigenerante
La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.
 
PRINCIPI ATTIVI: L'Olio di Macadamia nutre e idrata la pelle mentre l'estratto di Vite Rossa, con le sue proprietà tonificanti, ha un potere altamente antiossidante e contrasta i segni dello stress. L'estratto di Melograno dona alla pelle un aspetto radioso e lucente. La pelle appare più tonica, luminosa e morbida.


Crema
Col passare del tempo il ricambio cellulare rallenta, la produzione di collagene diminuisce e si formano le prime rughe. La crema viso Primi Segni Avivah, contribuisce a contrastare i primi segni dell'invecchiamento. E' un trattamento di facile e veloce assorbimento, che garantisce alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno, per mantenersi luminosa e morbida.
PRINCIPI ATTIVI: La provitamina A aiuta a stimolare il naturale rinnovamento cellulare, la Vitamina C la Vitamina E sono rinomate per le loro proprietà antiossidanti. L'Olio di Argan è utilizzato per le sue proprietà antiossidanti e idratanti, l'Olio di Mandorle Dolci ha effetti elasticizzanti e anti-invecchiamento, il Burro di Karité e le Mandorle sono ricchi di sostanze emollienti e idratanti. L'estratto altamente purificato di alga di mare (Nannochloropsis oculata) combinato con una frazione opportunamente bilanciata di polisaccaridi, contribuisce a stimolare la naturale formazione di collagene e proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
 
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...