Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 28 giugno 2018

CATRICE: Dewy Skin

Buongiorno,
condivido con voi il run-way trend di Catrice Cosmetics, ispirato alle passerelle: Dewy Skin, ossia una pelle luminosa e radiosa.


LOOK PERSONALIZZATI E SINGOLARI PER #MAKEUPARTISTATHEART

New York, Londra, Parigi, Berlino:  i Look Dewy sono ancora di gran moda sulle passerelle per questa stagione.  Il make-up di tendenza ha una luminosità fresca e naturale e accenti di luce che donano radiosità al volto.
Con i prodotti CATRICE, chiunque può immergersi nella passione per il beauty e la moda, e creare look da passerella comodamente a casa.
Fedele al motto “be a #makeupartistatheart”, CATRICE ha realizzato quattro straordinari Look Dewy per questa calda stagione: con un brillante finish wet, una luminosità radiosa e naturale, un look estivo baciato dal sole o accenti di luce olografici, il Trend Dewy permette di realizzare infiniti beauty look personalizzati.

NATURAL GLOW
Delicati accenti olografici per una naturale luminosità. Una pelle visibilmente idratata è la base ideale per questo look #nomakeup. Una linea leggera sul ponte del naso o lungo l’arco di Cupido enfatizzano i tratti del viso. Punti luce nell’angolo interno degli occhi o lungo l’arcata sopraccigliare per un look fresco e uno sguardo luminoso. Delicati accenti anche su zigomi e tempie per una brillantezza naturale

HOLOGRAPHIC GLOW
Finish metallizzati, scintillanti e brillanti nei colori dell’arcobaleno, con questo trend non ci sono limiti all’immaginazione! Più sono giocosi, meglio è. Brillantezza multisfaccettata ed accenti di luce nei colori pastello intorno agli occhi, su zigomi e tempie per inimitabili look olografici.

SUNKISSED GLOW
Una pelle baciata dal sole: brillantezza dorata, sfumature bronze, accenti di luce radiosi permettono di realizzare una straorinaria luminosità su viso, collo e décolleté. Finish metallizzati su occhi e labbra completano il look.

 
DEWY WET LOOK
Texture in gel, accenti gloss, niente effetto cipriato: caratteristiche essenziali per questo look trendy. In base al finish desiderato, la brillantezza si crea passo dopo passo. Accenti lucidi sul ponte del naso, lungo l’arcata sopraccigliare, così come generosi punti luce su zigomi e tempie per garantire una fresca luminosità. Un make-up che si completa con un look effetto bagnato su occhi e labbra.


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...