Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 16 maggio 2018

PaolaP Makeup: DREAMY EyeBrow

Buon mercoledì!

In questo post vi mostriamo un'altra novità in casa PaolaP! Si tratta di un prodotto per le sopracciglia! Vediamolo


Per l’Estate 2018 PaolaP lancia DREAMY EYEBROW, un gel per sopracciglia waterproof versatile, di facile utilizzo, che renderà le sopracciglia più folte, voluminose e ben definite.

Grazie alla sua consistenza cremosa ed altamente pigmentata permette di delineare, riempire e colorare perfettamente le sopracciglia, donando loro volume. La formula a lunghissima tenuta è studiata per ottenere in un semplice gesto sopracciglia definite e impeccabili per tutto il giorno. La consistenza perfetta consente di prelevare la giusta quantità di prodotto per ottenere con un solo gesto un risultato estremamente naturale. 





APPLICAZIONE

L’applicazione è semplicissima: basta prelevare una piccola quantità di DREAMY EYEBROW nel colore scelto con il pennello (obliquo piatto o a punta) e tratteggiare gli spazi vuoti ed i contorni con piccoli movimenti, in questo modo riuscirete a replicare la naturale forma del pelo.

Per definire con più precisione la forma delle sopracciglia, contornare il bordo esterno del sopracciglio con la matita sfumandone il tratto con un pennellino; per un tocco più glam, applicare un illuminante per creare un punto luce sotto l’arcata sopraccigliare.
 
Dreamy EyeBrow sarà disponibile dal 15 maggio on line e presso i nostri punti vendita autorizzati



Cosa ne pensate? Avete già provato questo tipo di prodotti?
A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...