Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 30 aprile 2018

VLAD IN TEARS @ Jungle Club Cologne

Helloooooooooo,
oggi si torna a parlare di musica, e lo facciamo parlandovi e postandovi le foto e i video che abbiamo fatto al concerto dei Vlad in Tears.
Siccome ci eravamo perse purtroppo la loro data di Prato a febbraio, abbiamo deciso di andare alla loro prima data del tour europeo che si è tenuta a Colonia il 13 aprile scorso. E' sempre un piacere tornare in Germany ;)
 
Come band di apertura c'erano gli svedesi Firstborn e i finlandesi Rain Diary. Non sono male, anche se noi preferiamo altre band da quelle terre ^^''
 
Il live è durato circa un'ora e mezza, partendo con Sorrow, il cui video è uscito da poco, passando per Bleed me Dry, Pray, How do you know, tratte tutte dal loro ultimo album Souls on Sale. Ovviamente non sono mancati brani dai loro cd precedenti come Lies, Blame yourself, Mary, Feed on me, e molti altri.
 
La scaletta è stata la seguente:
- Sorrow
- Blame Yourself
- Mary
- How do you know
- Lovin'
- Here comes the rain
- Burn Inside
- Bleed me dry
- Run or Fight
- Pray
- Feed on me
- The Devil won't take me home
- Lies

Che dire, noi li avevamo "scoperti" per puro caso circa un anno fa al concerto dei 69Eyes e possiamo dire che dal nostro punto di vista sono migliorati molto sia musicalmente che vocalmente.
Il loro ultimo album poi dal vivo è ancora meglio che da cd quindi, anche se non sarà semplice visto che non sono previste date in Italia prossimamente, vi consigliamo di andare ad un loro concerto. Non ve ne pentirete ;)

Ma passiamo alle foto e ai video:









Vi ricordiamo che potete seguirli sulla loro pagina Facebook: www.facebook.com/vladintearsofficial

Fateci sapere cosa ne pensate ;)

Baci

Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...