Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 15 aprile 2018

Essence: Ready, Steady , Summer!!!

Buona domenica a tutti!!!
Scusate la nostra assenza dell'ultimo periodo ma tra lavoro e trasferte varie ci è stato impossibile aggiornare il Blog. In ogni caso vi ricordo che potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook
 
Oggi in questo post vi mostro una nuova trend edition Essence, che sarà in vendita a partire dal mese di maggio.

READY, STEADY, SUMMER!!

Estate e palestra: un incontro perfetto! Con la nuova trend edition "ready, steady, summer!", essence trasforma il mese di maggio 2018 in un momento ricco di divertimento, fitness e sport! Must-have  imperdibili dall'"instant effect" alcuni dei queli con protezione solare assicurano a tutte le gym girls un look perfetto sia per la palestra sia per le fatiche della spiaggia. 


BALSAMO LABBRA CANGIANTE
L'effetto cangiante trasforma il colore dei 2 lucidalabbra in un color rosa brillante e rosso tenue, uno alla fragranza di mentolo e l'altro dal profumo più delicato, quasi neutro. Con SPF 20.
 

INSTANT REFRESH SHAMPOO SECCO CAPELLI
Cospargi lo shampoo sui capelli, un colpo di spazzola ed ecco fatto: capelli che appaiono come appena lavati e dalla delicata fragranza. Disponibile in versione biondo o castano. 


CIPRIA VISO TRASPARENTE FISSANTE
Fissa il make up e protegge la pelle durante le attività in spiaggia grazie al SPF 20.
SMALTO UNGHIE BASE & TOP COAT
Applicato come base assicura una manicure a lunga durata. Se usato come top coat fissa lo smalto e regala un finish effetto mirror.
KIT PER LO SPORT
Il kit in una pratica bustina trasparente contiene due elastici per capelli e una fascia per il sudore ed è l'aiuto ideale per la palestra e per il jogging.
CARTINE VISO SEBOASSORBENTI EFFETTO MATT
Rimuovono istantaneamente il fastidioso effetto lucido regalando un incarnato matt a lunga durata.
 
SMALTO UNGHIE NEON SPRAY
Unghie effetto neon grazie al nuovo smalto in spray. Ecco come funziona: Stendi una base e lascia asciugare. Spruzza lo smalto sulle unghie e sigilla con un top coat. Rimuovi il residuo di spray sulle mani sciacquando con acqua. Lo spray una volta asciutto regala un finish matt. 


ACQUA CORPO RINFRESCANTE
L'acqua corpo offre una ventata di freschezza immediata accompagnata da una delicata fragranza. Ecco il prodotto ideale dopo un faticoso allenamento in spiaggia. 

CREMA VISO COLORATA EFFETTO IDRATANTE
La crema viso con SPF 20 si adatta al colore individuale dell'incarnato e regala un effetto "sun kissed" impeccabile. Si assorbe immediatamente e non lascia aloni e sbavature di colore. 


Come vi sembra questa collezione? Io, da perfetta dipendente da smalti, sarei curiosa di provare lo spray :)


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...