In questo post vi mostro i nuovi rossetti Neve Cosmetics, che sono stati rivisitati per quanto riguarda la ricetta, il design e i colori.
Dessert à Lèvres
Nuova ricetta, nuovo look, labbra più dolci che mai.
Ecco come cambia il rossetto iconico Neve Cosmetics:
La ricetta
Solo cere vegetali di alta qualità per una pasta morbida ma compatta e resistente, tantissimo pigmento per una scrivenza assoluta alla prima passata, olio di oliva e di jojoba per coccolare le labbra, aroma vanigliato quanto basta per rendere il tutto ancora più dolce.
Ovviamente 100% vegan.
Il design
Un piccolo gioiello da borsetta. Il nuovo packaging in alluminio ammalia con i suoi mille riflessi lilla, vizia il tatto con la sua superficie liscia e specchiata e l’udito con il “perfetto click!” alla chiusura del rossetto. Una confezione elegante… in tutti i sensi!
I colori
Tutte le tonalità di Dessert à Lèvres sono ispirate ad altrettante delizie di pasticceria. Alle ricette più amate si aggiungono quattro deliziose tonalità: il marrone caramellato di Syrup Waffle, il violaceo intenso di Blueberry Pancake, il succoso rosso-nude satinato di Raspberry Jelly e l’ammaliante malva perlato di Apfelstrudel.
Quando?
La nuova linea di Dessert à Lèvres debutta il 26 aprile su www.nevecosmetics.it e dai rivenditori autorizzati.
La nuova linea di Dessert à Lèvres debutta il 26 aprile su www.nevecosmetics.it e dai rivenditori autorizzati.
Cosa ne pensate??
Baci
Sindi ^^
Nessun commento:
Posta un commento