Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 20 gennaio 2018

Make up haul

Buon sabato bellezze!!!!
Oggi vi mostro tutto quello che ho comprato, o che mi hanno regalo, in ambito make up, negli ultimi mesi.


NYX: 3 Liquid Suede Metallic Matte nei colori 35,34 e 32. Sono favolosi!!!!!


Sul sito Maquillalia ho preso 2 tinte Jeffree Star: Human Nature della collezione natalizia e No Tea No Shade, un bel rosso scuro metallizzato. Sono ottimi.


Sul sito Sephora ho preso questa palettina Huda Beauty Mauve. I colori sono molto scriventi.


Sempre da Sephora, online e in store, ho preso 2 Everlasting Liquid Lipstick nei colori Sanctuary e Exorcism, e uno Studded Kiss Lipstick nel color Piaf. Il tutto di Kat Von D.

 
 Sephora: maschera per le mani natalizia all'avocado e maschera per le labbra.

 
Da MAC ho acquistato uno dei nuovi rossetti matte Beatrix e uno dei nuovi retro matte metallizzati Crowned.

Epic Ink Liner di NYX
Cipria compatta Velvet Matte di Neve Cosmetics
Matita occhi Neve Cosmetics nel color Gioia


Nabla: ho preso 2 Crème shadow nei colori Rea e Husky, e il nuovo eyeliner rosso metallizzato Cruel Jewel.



Infine il regalo di compleanno che mi hanno fatto Francy ed Ingrid *_* La palette di Kat Von D Saint & Sinner. La adoro!!!!


E questo è stato il mio shopping pazzo di cosmetica ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...