Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 11 gennaio 2018

Acquisti fatti a Colonia

Buonasera!!!
Finalmente riesco a pubblicare il primo post dell'anno!!!!

Per Capodanno mi sono concessa una mini vacanza a Colonia (città molto bella, ve la consiglio), e ovviamente ho fatto qualche acquisto qui e là.


Da Douglas ho preso queste maschere viso in tessuto a forma di: Lontra di mare, Pupazzo di neve, Pantera nera e Pinguino.


Da DM ho preso la minitaglia della crema mani Balea alla camomilla, il mini deo roll-on e la cipria compatta Alverde.


Potevo non comprare l'acqua di Colonia originale? Ovviamente no. Ho preso infatti un set da 10 mini profumi e una boccetta da 50 ml della nuova fragranza, molto meno forte.



Da New Yorker ho preso i pantaloni grigi felpati con i panda e i leggings neri con la banda in rete.


Come d'obbligo ho fatto tappa all'Hard Rock Cafè, dove ho preso una delle magliette che non ho ^^''


Devo dire che ho acquistato molto di più in cibo, soprattutto nello shop del museo del cioccolato *__*


Voi dove e come avete festeggiato il Capodanno??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...