Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 20 ottobre 2017

Natale con Organic Shop

Ciao a tutti!!!!
Nonostante siamo ancora ad ottobre Organic Shop sta pensando già al Natale!!!
Ecco alcuni prodotti interessati pensati per le feste ;)


 
Ci siamo un’altra volta, il Natale è arrivato, portando la magia e l’atmosfera unica che lo contraddistinguono!
Ma c’è un modo nuovo di vivere la festa più attesa dell’anno… riscopri il Natale assaporandolo, con Organic Shop!

Organic Shop offre formulazioni con elevate concentrazioni di ingredienti di origine naturale e ingredienti biologici, per un benessere che significa rispetto per la natura e niente sprechi. Ma non è tutto: la linea Organic Shop è pensata in accostamento al mondo gourmet, per soddisfare non solo il tuo benessere fisico, ma anche sensoriale!

Quali migliori ingredienti natalizi, allora, del caffè, del cacao e della vaniglia?

Prova lo scrub corpo nelle due versioni BELGIAN CHOCOLATE, con burro di cacao organico e zucchero grezzo, e BRASILIAN COFFEE, ricco di olio di caffè verde organico e zucchero grezzo ( 3,49*): due fragranze diverse per ripristinare l’elasticità della pelle e renderla sorprendentemente morbida e liscia.


Lasciati avvolgere dai profumi dei fantastici Body Dessert: la crema idratante corpo VANILLA WHIPPED CREAM (€ 8,49*), con burro di karité, estratto di vaniglia bio, olio di macadamia e latte d’avena bio, idrata la pelle rendendola luminosa, morbida e vellutata; per nutrire la pelle, prova la crema nutriente corpo ROYAL CHOCOLATE SOUFFLÈ (€ 6,99*) che grazie al burro di karité, al burro di cacao bio, alle proteine del latte e all’olio di oliva bio previene la secchezza della pelle rendendola elastica e aiuta a rallentare i prematuri segni di invecchiamento della pelle.




Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...