Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 8 ottobre 2017

Mi-Ny: Pantone Fall 2017

Buona domenica!!!

In questo post vi mostro i 4 nuovi colori di smalto Mi-Ny pensati per quest'autunno/inverno 2017.


Autunno alle porte?

MI-NY presenta i colori tendenza Fall 2017 secondo Pantone per una manicure glamour anche nel freddo autunno!

Le tonalità di smalti proposte da MI-NY sono: TRIBAL GREY (Neautral grey), ANYMORE (Grenadine), HEARTBREAKER (Tawny Port) e SEASIDE (Navy Peony). Queste nuance, dai colori intesi, si abbinano perfettamente agli outfit autunnali.




Lo smalto GLAM LACQUER nelle tonalità Pantone Fall 2017 è extra lucido, di lunga durata e facile da stendere, ma soprattutto è l’ideale per ogni nails addicted che non vuole perdersi le ultime tendenze in fatto di unghie!


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...