Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 14 ottobre 2017

DIOR 979 Poison Metal: Liquid Lip Stain & Nail Polish

Buon sabato!!!
Oggi vi parlo di una tinta labbra e di uno smalto di cui mi sono follemente innamorata e che ho voluto acquistare assolutamente.
Sto parlando del Liquid Lip Stain e Nail Polish DIOR nella colorazione Poison Metal, un bellissimo bordeaux metallizzato.





La tinta l'ho trovata miracolosamente da Sephora, mentre lo smalto l'ho acquistato sul sito Dior. Servizio impeccabile e veloce.
 
Li ho già provati entrambi e devo dire che ne è valsa la pena comprarli.
La tinta è bellissima, si stende bene e dura parecchio sulle labbra anche mangiando. Non secca le labbra ed è di un colore unico.
 
Lo smalto dura tranquillamente una settimana con un top coat trasparente e anche in questo caso il colore è stupendo!!!
 
Vi lascio le foto del rossetto applicato:




Cosa ne dite?
Anche voi siete riuscite ad acquistare questa fantastica accoppiata??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...