Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 2 settembre 2017

REVIEW Pupa Extreme Primer & Top Coat

Buon sabato a tutti!!!

Oggi vi voglio parlare del kit Extreme Primer & Top Coat di Pupa Milano, uscito all'inizio dell'estate.


Questo kit si compone di una base Coat e di un Top Coat che ovviamente vanno abbinati a uno smalto Lasting Color Extreme della stessa linea.
Io ad esempio ho acquistato un bel rosso, lo 027.
 
Ogni flacone contiene 5 ml di prodotto, sono made in Italy e hanno una durata di 24-36 mesi dall'apertura.
 
Questo set promette di creare una manicure professionale sulle vostre unghie senza lampada, perché non sono smalti in gel, per una durata di 10 giorni.
 
Come si applica:
- Stendere una passata di base coat.
- Una volta asciutto applicare lo smalto; una o due passate. Io in questo caso ne ho fatta solo una perché è coprentissimo.
- Infine applicare una passata di top coat e aspettare che asciughi.
 
 
Questo è lo smalto appena applicato.
 


Questo è lo smalto dopo 2 settimane. Direi che è ancora perfetto. Si è consumato un po' sulle punte ma non è né sbeccato nè rigato.
 
 
Posso dire che, da parte mia, questo kit è promosso a pieni voti!!!!!
 
 
E voi l'avete provato???
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...