Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 11 settembre 2017

ProNails Shape your Future

Buongiorno!!!!
Oggi vi mostro una delle due nuove collezioni di smalti ProNails pensata per quest'autunno/inverno 2017.

SHAPE YOUR FUTURE

Con la nuova elettrizzante collezione “Shape Your Future” ci si allontana dai colori sgargianti, vivaci e brillanti per passare allo step successivo: andare ben oltre il postminimalismo.
Nel mondo di oggi, che ruota sempre di più attorno alla tecnologia e alla moda, questa nuova combinazione di colori ti permetterà di plasmare il futuro a tuo piacimento.
 
 
Per decenni questo approccio minimalista ha avuto il suo massimo sviluppo nel campo dell’interior design. Tralasciando per un momento, i sontuosi abiti ricamati e i vistosi gioielli in voga negli anni 80, la tendenza minimalista ritorna nuovamente e caratterizza anche la moda di questa nuova stagione. J.W. Anderson, Jil Sander, Stella McCartney ed Hermes giocano con volume, forma, toni delicati, perfettamente abbinabili con qualsiasi capo già in tuo possesso. Siamo felici quindi di introdurre nel mondo Nails il purismo con tonalità delicate, sofisticate, discrete.
Il minimalismo lascia ampio spazio alla creatività e all’interpretazione. Potrai quindi personalizzare le tue creazioni con Nail Art geometriche o astratte, per dare quel qualcosa in più di concettuale ed enigmatico. Oppure potrai optare per la popolare forma a stiletto se desideri dare un tocco futuristico al look di tutti i giorni.
 
Il futuro è luminoso. E presto lo saranno anche le tue unghie.
 

Nail color trend
Racchiudono in sè tonalità calde e fredde, e vengono distinti dalla nostra mente che li posiziona automaticamente vicino a colori che già conosce. Non puoi più parlare di rosa o di Bordeaux, ma di Blushing Pink Bordeaux. Non pensare ad un semplice blu o grigio, bensì ad un Grayed Out Glistening Blue.


LongWear n° 166 #EatCleanTrain Dirty
FLIRTY SHADES OF GREY
Cosa succede se il colore meno sexy dell’universo si trasforma nel simbolo della sensualità? Questa sfumatura tenue di grigio rosato sarà facile da portare ad ogni ora e ad ogni occasione: mentre ti alleni o mentre stai dolcemente accarezzando con le dita, le labbra del tuo partner. Sarai tu la padrona!
 

LongWear n° 167 #VictoryLap
GET THIS PARTY STARTED
Questo Blushy pinkish red è un must da avere nel tuo guardaroba. Non solo si abbinerà a qualsiasi capo, ma aumenterà il tuo sex appeal in un attimo. Il party non finirà finchè non lascerai il locale!
 

LongWear n° 168 #MiracleMorning
SNOOZE THE NEWS
Tieni gli occhi chiusi ancora un altro pò, e prova ad immaginare la tua giornata ideale. Tu decidi cosa fare! Se indosserai questa magica tonalità Acqua Grey, i tuoi desideri diventeranno realtà!
 

LongWear n° 169 #IDidItOnPurplose
LET ME SPELL IT OUT FOR YOU
Viola e rosa, assieme stanno magnificamente, più di quel che pensi. Pettina i tuoi ricci e utilizza questa nuance per impreziosire il tuo look. L’attenzione sarà tutta su di te.
 

LongWear n° 170 #DigDeep
THE SWEET SPOT
Questo colore potrebbe tentarti! Un colore corposo, ricco, afrodisiaco, con delicati riflessi violacei, che ti faranno desiderare l’avventura, luoghi inesplorati, lontane galassie...e il cioccolato. Attenzione può creare dipendenza!
 

LongWear n° 171 #ABetterBlue
SHAPE OF BLUE
Conoscerai già il Monday Blue, il Royal Blue, Ocean Blue, Smurf Blue, e pure il Bruise Blue. Il blu infatti può avere tantissime sfumature e forme, perdendo così la sua freddezza. Eccetto per questa nuance Grey Marine Blue con delicati riflessi viola. Così sofisticata. Così minimal. Così distintiva. Così diversa.
 
Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di smalti settimanali LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto.
ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto
classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata. Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Il LongWear è esattamente ciò che cerchi!
 
Personalizza i tuoi Nail Looks con Nail Art astratte o geometriche arricchite di effetti speciali!
 







 
Disponile presso i Saloni Pronails dal 1 Settembre 2017. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone a te più vicino!


Baci

Sindi ^^

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...