Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 13 settembre 2017

ProNails: Lady of the House

Buongiorno!!!!
Oggi condivido con voi la seconda collezione di smalti Pronails sempre per quest'autunno/inverno 2017.
Vediamola insieme!!

LADY OF THE HOUSE

 
RICORDI LA SITCOM BRITANNICA DEGLI ANNI '90, KEEPING UP APPEARANCES?
LA PROTAGONISTA È L'ECCENTRICA, SNOB, ARRAMPICATRICE SOCIALE HYACINTH BUCKET, (CHE INSISTE NEL PRONUNCIARE IL PROPRIO COGNOME ALLA FRANCESE BOUQUET E NON BUCKET - SECCHIO IN INGLESE), CHE COME DONNA DELLA MIDDLE CLASS INGLESE CERCA DISPERATAMENTE ED OSSESSIVAMENTE UN'OPPORTUNITÀ PER SALIRE LA SCALA SOCIALE. SE LEI, CI HA INSEGNATO UNA COSA, È CHE LA RICCHEZZA RISIEDE INTERIORMENTE IN OGNUNO DI NOI. ANCHE SE SONO SOLO NELLA NOSTRA TESTA. UN PIZZICO DI ECCENTRICITÀ NON GUASTA MAI.
 
Non è un modo ignobile e superficiale di affrontare la vita? E' un pò l'idea che hanno Fashion Brands come Gucci, Dolce & Gabbana e Valentino. Le loro sfilate sono un tripudio ad uno stile di vita sfrontato, sfarzoso, kitsch. Un viaggio tra sogno e realtà, tra giardini e oasi selvaggi, sontuosi bouquet di fiori, pigmenti madreperlacei, velluti. More is more!
More is more, è anche il nome di uno dei nostri nuovi colori. Questo perchè ProNails sceglie sempre la strada dell'eccesso. Diciamo SI allo snobismo, al lusso sfrenato e al piacere. NO alla falsa modestia e ai compromessi.
Quindi scendi in strada e gridalo al mondo intero! Ma fai attenzione al traffico, mia cara. Si distrarranno alla semplice vista di questi colori audaci e provocanti.
 

BOUQUET RESIDENCE
THE FULL BOUQUET
Come puoi goderti un giardino da sogno, senza sporcarti un po' le mani? Un verde profondo ed intenso che perfino l'erba del tuo vicino ti invidierà. Questo colore, ricco e forte è stato scelto dalla padrona di casa, per ovvie ragioni.
 

ECLEC CHIC
PURPLE HIGHNESS
il viola ha sempre avuto qualcosa di magico e fiabesco. Teatrale ma caldo e regale allo stesso tempo. Questa nuances tra il viola ed il marrone, con delicate sfumature di rosso, ti daranno la sensazione di avere unghie di velluto. Potrai così ammaliare e rubare la scena tutte le volte che vorrai.
 


RUBY RUBY RUBY RUBY
FEMME FATALE. FEMME TOTALE.
Un rosso rubino lucido come il raso. Con questo colore potrai essere seducente dalla testa ai piedi. Non aver paura di mostrare quando tu sia audace attraverso il tuo sguardo mascherato da un ombretto e/o da un eyeliner, per avere un pizzico di potere in più.
 


MORE IS MORE
LESS IS A BORE
Le ragazze sono dispettose ed impertinenti! Questo rosso lampone, è il colore ideale per per giocare con il filo del telefono arrotolandolo sulle dite, tra un gossip e l'altro.
 


SERIOUSLY MISSGUIDED
I WANNA DO RIGHT BUT NOT RIGHT NOW
Sei una Betty annoiata? Non penso proprio. Incendierai la scena grazie a questo viola scuro con glitter muticolore. Questa nuance richiede abiti barocchi e dolcevita oversize, per dare risalto al tuo "Smokey Eyes" intenso e seducente. #SexAppeal,IsNotACrime
 


BLUSH MY NAILS
TELL ME SOMETHING NAUGHTY
Sia che tu tenga le unghie lunghe o corte, arrotondate, quadrate o a mandorla, questo rosa vintage ti donerà un pizzico di sensuale stravaganza.

 
NAIL JEWELS APPLIQUES
 

 
 
Disponibile presso i Saloni Pronails dal 1 Settembre 2017. Visita il sito www.pronails.it per trovare il Salone a te più vicino!
 

Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...