Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 settembre 2017

I nuovi colori invernali di CATRICE

Buongiorno!

Condividiamo con voi un nuovo comunicato stampa di Catrice; vediamo di cosa si tratta!

L’arrivo dell’inverno non vuol dire solo freddo e brutto tempo, i colori dell’inverno sono caldi, moto più caldi di quelli dell’estate e Catrice ce lo dimostra.
Ispirati alle collezioni Autunno/Inverno delle passerelle internazionali, i nuovi must-haves di Catrice riflettono le tendenze moda della stagione, offrendoti prodotti di altissima qualità e sinonimo di stile ed eleganza.
Vuoi uno sguardo intenso e penetrante? Affidati alle fantastiche palette Catrice:
con nove colori perfettamente allineati, la Palette ombretti occhi Catrice The ultimate chrome offre un’abbondanza di colori illuminanti con una texture in polvere ed effetti dal metallico all’olografico; per le tue sopracciglia, la palette Catrice Matt & Glow è composta da una cera per scolpire e due polveri per dare alle sopracciglia un finish matt o luminoso alla moda.
Dona un nuovo effetto anche alle tue labbra, con Catrice Metal Matt, il rossetto dalla texture liquida, che farà sembrare le tue labbra coperte di polvere di metallo!
Non dimenticare i dettagli, ma rendili speciali: la nuance del tuo smalto deve riflettere i colori della nuova stagione, e con Catrice Brown Collection avrai l’imbarazzo della scelta! Prova la tonalità Sophisticated Vogue, dal finish luminoso e brillante.
Arriva l’inverno…. vivilo con Catrice!













 
A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...