Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 18 luglio 2017

MI-NY SUMMER NAIL ART

Buonasera!!!
Oggi si parla di nail art e lo faccio presentandovi alcuni smalti del marchio Mi-Ny pensati apposta per una manicure artistica!!!

 
Estate 2017: MI-NY propone una manicure super creativa ed originale con gli smalti per la NAIL-ART!

Oltre alle tonalità classiche che potrete utilizzare per la base, MI-NY presenta gli smalti ART dalle nuance particolari ed accese, perfetti per far risaltare le decorazioni che realizzerete.



Con lo smalto ART, disponibile in 22 tonalità, potrete trasformare le vostre unghie in delle vere e proprie opere d’arte, grazie alla presenza del pennello sottile che ne facilita l’utilizzo.

Spazio alla fantasia con gli smalti ART by MI-NY e le vostre unghie saranno sempre al top e al passo con le ultime tendenze!



Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...