Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 7 maggio 2017

REVIEW Neve Cosmetics InkMe Eyeliner - Nefertiti -

Buona domenica!!!!!
In questo post vi voglio parlare di uno degli eyeliner di Neve Cosmetics usciti non molto tempo fa.
Il colore che ho acquistato o meglio, che mi ha regalato Francesca XD, è Nefertiti, un bellissimo bordeaux.
 
Questi eyeliner sono Made in Italy, hanno una durata di 12 mesi dall'apertura, contengono 4 ml di prodotto e sono cruelty free. Inoltre sono ideali per vegetariani e vegani.
L'applicatore è in feltro e consente un'applicazione precisa e uniforme del prodotto. Calcolando che io sono abituata all'eyeliner in penna, sono riuscita comunque ad applicare questo in modo facile e veloce.

 
Il packaging è in plastica; la parte bassa corrisponde al colore dell'eyeliner contenuto, mentre il tappo è rosa con disegni egizi.
 
Il colore speravo che su di me fosse davvero un bel bordeaux, ma in realtà sembra più nero che tendente al rossastro.
Per quanto riguarda la durata, io lo applico sempre con una base sotto e mi dura tranquillamente tutto il giorno senza sbavare o svanire nel nulla.
 
Nel complesso mi sto trovando bene con questo prodotto e quindi ve lo consiglio!!!


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...