Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 25 maggio 2017

Cuor di Sapone LUSH

Buonasera!

Condivido una novità in casa LUSH!

Si tratta dei nuovi Cuor di Sapone, fatti con basi di oli lussuosi che rigenerano la pelle, l'ambiente e la società: olio di oliva dal progetto di permacultura MARDA, in Palestina, olio di argan di una cooperativa di donne berbere in Marocco, e olio d'oliva extravergine che aiuta a sostenere la scuola per i bambini dei villaggi produttori in Indonesia.

RO'S ARGAN


Questo sapone delicato e ricco di olio di argan è tempestato di petali di rose gialle e rosse. È così morbido che si taglia come il burro, svelando un cuore cremoso al profumo affascinante di assoluta di rosa di Damasco ed essenza di geranio egiziano. Nutriente e antiossidante per la pelle, il nostro prezioso olio di argan viene prodotto a mano dalle donne berbere di una cooperativa di Agadir, in Marocco. Usalo per mani e corpo, per una pelle morbida e divinamente profumata.

OLIVIA


Un sapone delicato, ricco di succose olive verdi schiacciate in olio d’oliva per una pelle setosa e morbida. Unica e raffinatissima, la sua fragranza di petitgrain, rosa e cipresso lascia sulla pelle (e sulla mente) una bellissima sensazione di fresco ed equilibrio, per la più piacevole delle docce. La base di questo cuor di sapone è fatta con olio d’oliva della tenuta di Permacultura MARDA, in Palestina, fondata in partnership con il nostro SLush Fund (Sustainable Lush Fund) che supporta progetti di rigenerazione sociale e ambientale.

DROP OF HOPE (online exclusive)


Accarezza la tua pelle con lussuosi ingredienti detergenti e ammorbidenti.
Questa delicata mistura di tofu idratante, funghi pioppini protettivi e olio di colza giapponese ha il caldo profumo dei fiori d’arancio per illuminare la tua giornata con un raggio di sole. 


Olivia, Ro’s Argan e Drop of Hope contengono tutti ingredienti nutrienti e lussuosi, che vengono coltivati e lavorati ad arte in una serie di comunità dedite alla rigenerazione sociale e ambientale in tutto il mondo.
Prendiamo per esempio Olivia. Questo sapone verdeggiante è ricco di ingredienti profumati come l’olio essenziale di cipresso, petitgrain, rosa e estratto di gardenia che insieme evocano il profumo dell’erba appena tagliata, mentre le succose olive verdi e il palissandro rigenerante bilanciano la pelle e stimolano i sensi. Ogni ingrediente è speciale, ma la sensazione sontuosa dell’olio d’oliva quando passi il sapone sulla pelle è davvero unica.


A presto! Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...