Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 9 marzo 2017

REVIEW: Dermablend 3D Correction

Buonasera a tutti!!!!
Oggi un'altra review per voi; vi voglio infatti parlare del fondotinta Dermablend 3D Correction di Vichy.


Il tubetto e la confezione sono neri; contiene 30 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura. Non contiene parabeni e non è comedogeno.
E' Oil-free e ha SPF 25, molto importante anche nella stagione fredda.
Ho acquistato la colorazione 15 Opal, la stessa del fondotinta Dermablend classico che ho già.
Questo fondo è adatto a chi ha una pelle grassa a tendenza acneica, infatti garantisce un'elevata coprenza e correzione delle varie imperfezioni.
Promette una durata di 16 ore e una pelle levigata.
 
Devo dire che, rispetto alla versione classica, mi trovo decisamente molto meglio con questa formulazione. La stesura, la coprenza, la durata sono molto superiori all'altro sulla mia pelle (che è mista e tende a lucidarsi facilmente).
Inoltre anche l'effetto è molto meno "maschera" e più naturale, poi ovvio che essendo un prodotto ad alta coprenza un po' sul viso lo si nota, mi sembra normale.
Solitamente lo fisso con una cipria trasparente e mi dura tranquillamente tutto il giorno. Non dico le 16 ore promesse, ma 10 tutte.
 
Anche questo è un prodotto che vi consiglio se avete una pelle con acne evidente o rossori intensi.
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...