Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 27 marzo 2017

PRONAILS: Elevate Life Collection

Buon lunedì'!

In questo post condivido con voi un comunicato stampa Pronails; vediamolo insieme.

ELEVATE LIFE COLLECTION


Sii il meglio di ciò che sei. Raggiungi i tuoi obiettivi.
“Elevate your life”
Essere ricchi oggi non significa solo avere denaro, significa godere del benessere. Avere successo non riguarda solo la tua personale realizzazione, ma quanto puoi essere di ispirazione per gli altri. Essere belli non ha a che fare solo con la moda, parte tutto dal credere in se stessi.
Questo è il motivo per cui ciò che fai come professionista di bellezza e come Nail Stylist va oltre il semplice trattamento unghie. Di fatto, aiuti le donne a sentirsi più sicure di se stesse per avere una vita bella, ricca e piena di successo. In questa stagione, più di sempre, vogliamo aiutarti a valorizzare e a portare la tua vita ad un altro livello.


BOOKING CONFIRMED

Non c’è nulla di più fastidioso dei bidoni! Se sei puntuale agli appuntamenti, perché dovresti aspettarti qualcosa in meno dagli altri? A volte è meglio una stretta di mano che confermi l’accordo. Quando lo fai, assicurati che le tue unghie color mandarino siano impeccabili e in grado di mostrare che non sei una da prendere in giro.

MANI MONDAY

Le donne di successo pianificano tutto in anticipo, specialmente quando si tratta di cibo e guardaroba. In questo modo possono focalizzarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi ed essere sempre attente alla salute e alla moda. Sfrutta il week-end per preparare le tue unghie per la settimana in arrivo. Dopotutto non c’è nulla di più bello dell’avere unghie bellissime e frizzanti il lunedì mattina, per essere pronta ad affrontare la settimana! D’ora in poi potrai trasformare tuoi Manic (frenetici) Monday in Mani Mondays!

ELEVATOR PEACH

Come professionista dovresti sempre avere il tuo discorso di presentazione, pronto per qualsiasi eveneinza per trasformare i nuovi incontri in future opportunità di lavoro. Qualunque cosa tu faccia, assicurati che le tue mani facciano un’ottima prima impressione. Sbaraglierai tutti con la nuova sfumatura Elevator Peach.

FREQUENT BUYER
Sono i soldi che fanno girare il mondo? No! Sono le ragazze che lo comandano! Se essere una shopping addicted è la tua piacevole colpa, perché nascondere una delle tue migliori qualità? Immergi le tue unghie in un ricco rose gold quando gironzoli con la tua nuova borsa firmata. Donne, non abbiate mai paura di brillare!

OUT OF OFFICE
Parte del successo consiste nel sapere quando bisogna prendersi una pausa. Rilassa il corpo e la mente e ricaricati completamente. Anticipa le vacanze scegliendo un look ‘Out of Office’: un bianco fresco come metafora di saper lasciare il lavoro alle spalle, farsi scivolare le cose addosso e schiarirsi le idee.

DRINK YOUR GREENS

Inziare con una colazione completa dovrebbe essere la prima delle tue abitudini salutari. Nel caso in cui tu abbia una giornata no e ti sia dimenticata di fare colazione: assicurati di bere la tua razione di verdure, mentre vai al lavoro così che tu possa prendere la tua dose quotidiana di vitamine. Usa questa nuance di colore per ricordarti di seguire una dieta sana e ricca di verdure!


A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...