Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 4 marzo 2017

MI-NY: Nature Sourced Formula

Buon sabato a tutti!!!!

In questo post voglio presentarvi una novità in casa Mi-Ny, tramite il comunicato che abbiamo ricevuto!!


MI-NY PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ECOFRIENDLY: NATURE SOURCED FORMULA

La linea di smalti NATURE SOURCED FORMULA by MI-NY è stata pensata per tutte le amanti dei prodotti sicuri, di alta qualità e ecofriendly.
 
Questi innovativi smalti, presentati in anteprima in occasione di Cosmoprof 2017, sono realizzati con una particolare attenzione alle materie prime utilizzate: 85% di ingredienti certificati di origine naturale, filtro UV e privi di ingredienti di origine animale.
Oltre ai numerosissimi colori tra cui scegliere, MI-NY propone anche all’interno di questa collezione gli smalti curativi NATURE SOURCED FORMULA BASE e TOP che si prenderanno cura delle vostre unghie, rinforzandole, nutrendole e stimolandone la crescita!
Eccoli qui:


Cosa ne pensate???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...