Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 25 febbraio 2017

Farnese Gioielli Roma presenta la collezione MONDO

Buon sabato sera gente!!!!
Tutto bene??

In questo post vi parlo di un brand di gioielleria che io personalmente non avevo mai sentito, e vi presento la loro collezione di gioielli MONDO.
Il tutto tramite il comunicato che ci è stato inviato.

INVENTA LALTA GIOIELLERIA DEL FUTURO
Si chiama MONDO, la collezione di Alta Gioielleria che la Maison FARNESE dedica alluniverso interiore femminile.
Una collezione che segna un confine netto col passato e annuncia la nascita dellAlta Gioielleria del futuro.
Gioielli unici che mutano in pochi secondi per rappresentare in maniera assoluta lo stato danimo e la personalità della donna che li sta indossando, rendendola protagonista in ogni occasione.
La magia degli anelli e degli orecchini che compongono la collezione MONDO stà negli SPINES (o DORSI): pavè intercambiabili di rubini, smeraldi, zaffiri, diamanti e diamanti neri, di cui la Maison FARNESE detiene il brevetto in 70 Paesi nel mondo.

La collezione MONDO rappresenta la massima espressione orafa del nostro tempo perché in grado di unire il grande ingegno italiano, alla raffinata tradizione orafa Valenzana.
Un alone di mistero avvolge le origini di questa rivoluzionaria creazione, persone vicine alla Maison raccontano di un antico progetto di un gioiello modificabile, rinvenuto fortuitamente tra le pagine di un libro appartenuto a Giulia Farnese, su questo argomento la Maison FARNESE non si pronuncia ma promette a breve il lancio di nuove collezioni nel segno del rispetto della propria caratteristica distintiva: TRASFORMARE IL DESIGN STATICO DELLALTA GIOIELLERIA IN DINAMICO.
 
È il Mondo FARNESE, quello delle emozioni di una donna che è sempre sé stessa, la cui luce interiore muta insieme alla realtà. In un gioco di seduzione in cui lanello rappresenta  lestensione del corpo e lo SPINE rappresenta lestensione dellanima.
La peculiarità degli SPINES è quella di avere misura universale, sono abbinabili a qualsiasi misura di anelli o orecchini. Possono essere gelosamente condivisi tra amiche, tramandati da madre in figlia o da nonna a nipote (senza lapporto di modifiche) nel rispetto del valore assoluto che nasce dal legame tra loggetto e il tempo.
Le creazioni FARNESE sono realizzate interamente a mano da maestri orafi e incassatori che impiegano circa 60 giorni per raggiungere la perfezione e consegnare oggetti unici.
E possibile comprare la collezione MONDO solo prenotando un appuntamento privato presso la Maison FARNESE di Piazza di Spagna in Roma.

LA DONNA FARNESE
Sono professioniste, imprenditrici, donne dello Show Business ma soprattutto sono donne che non vogliono rinunciare ad essere se stesse in ogni occasione.
Donne impegnate, spesso in viaggio, che amano affrontare i diversi appuntamenti giornalieri senza rinunciare alla proprie emozioni.
 
Immaginiamo ad esempio la giornata di una donna FARNESE: riunione o conferenza stampa di mattina, indossando un rigoroso e lineare Pantheon abbinato ad un White Spine e la sera stesso Pantheon abbinato ad un elegante e frizzante Green Spine, magari sostituito in pochi secondi nel taxi che la sta accompagnando ad un vernissage o ad una serata di gala, avvolta nel suo elegante abito verde.
La confezione più esclusiva e richiesta dalle nostre clienti più esigenti è la MONDO DREAM BOX una cofanetto del valore di quasi 65.000 che custodisce gelosamente al suo interno i tre modelli: LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES più i cinque SPINES colorati di pietre preziose. L'experience che concede la DREAM BOX è unica al mondo grazie alla possibilità di creare 18 combinazioni di anelli o di orecchini differenti.

COLLEZIONE MONDO
La collezione Mondo è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna.
 
Nasce come un anello classico, che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti e insieme contemporaneo, proprio per la sua capacità di mutare. Sullo stesso design vengono realizzati gli orecchini dalla sobria e regale eleganza senza tempo. Mondo è fatto per vivere ogni momento del giorno e della notte in modo irrinunciabile.

I TRE MODELLI DELLA COLLEZIONE
LUXOR, PANTHEON e VERSAILLES sono i nomi dei tre modelli di anelli e orecchini che compongono la collezione MONDO. Nomi che evocano luoghi e epoche lontane, massime espressioni di tre modi diversi di interpretare leleganza. I tre modelli variano per complessità e numero di diamanti incastonati, sono realizzati in due differenti versioni: oro giallo (Gold Version) oro bianco (White Version).
 
GLI SPINES
Sono lessenza e lanima della collezione MONDO in grado di vestire ogni anello e renderlo perfetto per ogni occasione. Sono file di preziosissime pietre preziose, sono gli SPINES nei cinque colori disponibili: BLUE SPINE (pavè adornato da 60 zaffiri), RED SPINE (pavè adornato da 60 rubini), GREEN SPINE (pavè adornato da 60 smeraldi), BLACK SPINE (pavè adornato da 60 diamanti neri) e WHITE SPINE (pavè adornato da 60 diamanti). 
 

Conoscevate già questo marchio??

Baci

Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...