Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 24 gennaio 2017

REVIEW: Puro Bio SUBLIME BB Cream

Buonasera a tutti!!!
In questo post voglio parlarvi della SUBLIME BB Cream del marco italiano Puro Bio, che sto utilizzando da un po' di tempo.

 
 
Il tubetto contiene 30 ml di prodotto, è Made in Italy ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
La colorazione che ho preso è la 01, cioè la più chiara. Sebbene sembrasse davvero tanto tanto chiara, una volta stesa sul viso è perfetta ed omogenea.
E' un prodotto vegan, nickel tested e contiene ingredienti biologici.
Promette di rendere la pelle luminosa ed idratata.
 
Cosa ne penso:
nonostante la consistenza sia abbastanza liquida, non riesco ad applicarla con le dita, ma devo ricorrere a una spugnetta come fosse un fondotinta. In caso contrario il prodotto non si stende in modo omogeneo sul viso.
La coprenza è media e mi dispiace che non abbia nessun tipo di protezione dal sole.
La durata è buona applicando una cipria sopra.
Per quanto riguarda la sensazione di pelle idratata, sul mio tipo di pelle non la percepisco affatto, anzi, tende a seccarmela. E io ho una pelle di tipo misto.
 
Che dire, sicuramente una volta finito il prodotto non lo ricomprerò. Avevo sempre sentito parlare bene di questa BB, ma personalmente mi sta deludendo.
 
Voi l'avete provata? Come vi trovate?
Attendo i vostri commenti!!!
 
Baci
 
Sindi ^^


1 commento:

  1. Io la sto usando da un paio di mesi e mi trovo benissimo :) l'idratazione è discreta, la stendo con il pennello ovale ed in questo modo la stesura facile, veloce e omogenea, uniforma il viso e dura tutto il giorno :) peccato ti sia trovata male :/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...