Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 8 gennaio 2017

REVIEW Mascara Puro Deborah Milano

Buonasera!!!
Domani in quanti di voi riprenderanno la scuola e il lavoro?

In questo post vi voglio parlare del Mascara Puro di Deborah Milano, che sto utilizzando da un po' di tempo.

 
 
Questo mascara non contiene parabeni, siliconi, petrolati e profumo. Contiene 12 ml di prodotto, è Made in Italy, e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Io l'ho preso del colore nero, ma è disponibile anche in altre colorazioni.
Lo scovolino è bello fitto e per questo riesce a garantire un bel volume alle ciglia, rendendole anche belle nere.
 

Devo dire che mi trovo molto bene. Le mie ciglia risultano più folte e nere e non trovo nessuna difficoltà nella rimozione del prodotto.
L'unica pecca è che dopo alcune ore mi ritrovo un po' di colore nella parte altra della palpebra.
A parte questo io ve lo consiglio!!!

Baci

Sindi ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...