Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 28 gennaio 2017

REVIEW: Cipria LUMENE Luminous Matt

Good afternoon!!!!
In questo post vi parlo della cipria Luminous Matt, del brand finlandese LUMENE.
Come sapete ho già la CC Cream di questo marchio e la adoro!!

 
La confezione è blu scura e all'interno c'è lo specchio e l'applicatore, contiene 10 gr. di prodotto, è Made in Finland ed ha una durata di 36 mesi dall'apertura.
Non contiene parabeni e io ho preso la colorazione 0 translucent.
L'inci è questo:
 
 
 
Devo dire che mi sto trovando davvero molto bene con questo prodotto. Non secca troppo la pelle, rende il colorito omogeneo e fissa bene sia il fondotinta che il correttore.
Solitamente la applico col pennello per un effetto più naturale e meno evidente.
Purtroppo questo brand non è reperibile in Italia, ma se vi capita di fare un salto in Finlandia date un'occhiata a tutti i prodotti di questo marchio perché ne vale la pena ;)
 
Baci
 
Sindi ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...