Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 1 novembre 2016

ORLY BREATHABLE: lo smalto che respira

Buongiorno!!!
Oggi parliamo di smalti e lo faccio presentandovi una vera e propria novità in casa ORLY.
LO SMALTO CHE RESPIRA

ARRIVA IL PRIMO TRATTAMENTO + COLORE PROFESSIONALE, ORLY™ BREATHABLE™
Dai laboratori ORLY™ arriva una sorprendente innovazione che esaudisce il desiderio di tutte le donne di avere unghie belle, in salute e colorate; tutto grazie a un solo prodotto: ORLY™ BREATHABLE™ Trattamento + Colore!
 
perché le tue unghie hanno bisogno di orly™ breathable™?
BREATHABLE™ Trattamento + Colore professionale possiede una formula tutto in uno con tecnologia Advanced Oxygen e formulazione a base di Argan Oil, Pro Vitamina B5 e Vitamina C che migliorano l’idratazione dell’unghia, ne riparano i danni e ne stimolano la crescita. BREATHABLE™ è la soluzione ideale per tutte le donne che mostrano unghie danneggiate o rovinate da prodotti di bassa qualità e desiderano “dare respiro” alle unghie, lasciandole riposare, senza però rinunciare al colore.

la tecnologiA
La tecnologia Advanced Oxygen impiegata in ORLY™ BREATHABLE™ agisce in modo simile alla tecnologia applicata alle lenti a contatto. Una volta steso sull’unghia, il Trattamento + Colore BREATHABLE™, permette alle sostanze idratanti e all’ossigeno presente nell’acqua di penetrare nell’unghia idratandola, migliorandone lo stato di salute e accelerandone la crescita.
I COLORI:
 
modalità d’uso 
ORLY™ BREATHABLE™ dimezza i tempi della manicure, infatti la formula tutto in uno non necessita né di basecoat né di topcoat. Basta applicare due mani di Trattamento + Colore BREATHABLE™ per una manicure che dura a lungo e un colore brillante.
ingredienti chiave
Argan Oil: idrata e nutre le unghie danneggiate e indebolite aiutandole a crescere più forti e riduce i segni del tempo.
Pro-Vitamina B5: la presenza del pantenolo in essa contenuto migliora la capacità dell’unghia di trattenere acqua, prevenendone l’indebolimento.
Vitamina C: l’azione anti-ossidante della vitamina C protegge le unghie dai danni provocati da agenti esterni e contrasta l’azione dei radicali liberi.
Formulazione 10Free senza: DBP, Toluene, Formaldeide, Canfora, TPP, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ingredienti di Derivazione Animale (Vegano).

Disponibile in 18 differenti colori con finish créme e shimmer.
Formato: 18ml
Prezzo al pubblico: € 25,00

Dove Trovarlo
ORLY è distribuito in Italia in esclusiva da Ladybird house. Per informazioni visita www.orlyitalia.it oppure chiama il Numero Verde 800 676 330.


Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...