Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 5 ottobre 2016

Labbra luminose con Mi-Ny

Buonasera!!!
In questo post parliamo di labbra, tramite il comunicato stampa Mi-Ny.


LABBRA LUMINOSE CON I LUCIDALABBRA MI-NY


MI-NY vi invita a scoprire i suoi lucidalabbra ultra brillanti. Nove colori imperdibili regaleranno alle vostre labbra luminosità e volume per un effetto da red carpet.

Utilizzati da soli o sopra il rossetto per enfatizzarne il colore, i lucidalabbra MI-NY idratano e rendono morbide le labbra grazie alla texture ultra light.

Il tocco in più? Il packaging è davvero imperdibile! Dotato di un speciale specchietto e di una luce LED, è ideale per applicare il lucidalabbra in ogni occasione e in modo perfetto per un risultato ultra glam.


Come vi sembrano??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...