Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 12 settembre 2016

Collezione ZEN by MI-NY

Buon lunedì!

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di smalti by MI-NY!


MI-NY vi invita a scoprire la collezione di smalti ZEN, tre imperdibili colorazioni dalle tonalità intense e profonde che rendono immediatamente ultra chic ogni look!
Le sfumature del marrone aranciato, del viola rasin e del marsala sono ideali per completare un outfit serenamente magnifico e per regalare una nota di unicità alle proprie mani.


Serenity: Il Nuovo Smalto MI-NY della Collezione ZEN dalle tonalita' del marrone-aranciato per unghie SERENAMENTE magnifiche proprio come voi!

Harmony: Il Nuovo Smalto MI-NY della Collezione ZEN dai toni Marsala per unghie in Perfetta ARMONIA con il vostro look!


Purity: Il Nuovo Smalto MI-NY della Collezione ZEN dalle tonalita' del Viola "Rasin" per unghie PURAMENTE al TOP!


Cosa ne pensate?

Bacio, Francy

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...