Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 12 aprile 2016

Shopping dell'ultimo periodo

Buongiorno a tutti!!!!

In questo post voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto tra make up e abbigliamento.
Partiamo subito!!!!


In una recente toccata e fuga a Londra con Francy ho acquistato queste due canotte e questa maglia, tutte del marchio Spiral.


Approfittando della promo sulle ciprie Neve Cosmetics ho acquistato l'ultima uscita, la Velvet Matte Smoothing Compact Powder. Mi hanno inviato poi dei campioncini di Bio primer.

EMP


Sul sito EMP ho preso il Norwegian Cardigan di the Nightmare Before Christmas.


Cover Jack Daniel's per Iphone 6.


Funko Pop di Lumière e Jack Skellington.


Maglietta grigia effetto slavato con scheletri Alchemy England.


CD random: Alice Cooper, Skid Row, Reckless Love e Rammstein.

 

Da Pimkie piumino leggero nero con mini pois bianchi e cerniere argentate.


Sul sito KILLSTAR ho acquistato questo cardigan nero svasato con maxi cappuccio e spilla per la chiusura. Modello Stockholm Syndrome.



Sul sito Disney Store ho preso Lumière con le fiammelle che si accendono.



Con l'uscita delle nuove tinte labbra MULAC Ultra Matte Liquid Lipstick potevo non prenderne almeno una? Ovviamente no!! Ecco qui Vanguard,


E questo è tutto!!!
Commenti??


Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...