Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 4 aprile 2016

CUCCIO COLOUR VENEER

Buonasera a tutti!!!!

Scusate la nostra assenza dell'ultimo periodo ma tra concerti e lavoro siamo un attimino prese. In compenso tra non molto faremo ben 3 post review di live music ;)

In questo post vi voglio presentare gli smalti Cuccio Colour Veneer, tramite il comunicato stampa che ci è stato inviato.




IL RIVOLUZIONARIO SEMIPERMANENTE CUCCIO VENEER E I SUOI SMALTI CUCCIO COLOUR PER UNA STAGIONE DI COLORI PASTELLO

Una manicure che non ci dia pensieri. Un colore che sia brillante, non si sbecchi o aggredisca le unghie.
Non è quello che tutte noi vogliamo quando pensiamo ad un trattamento manicure?
La risposta a questa esigenza beauty è Cuccio Veneer, il soak-off rivoluzionario, che ha davvero cambiato il significato di semipermanente. Veneer è colore senza fine, la sua tecnologia brevettata e la formula unica e priva di smalto garantiscono una durata illimitata e zero sbeccature.
Il bouquet Cuccio si colora di colori e tonalità vivaci, perfette per proiettarci verso la bella stagione. 6 nuances pastello per una manicure gioiosa e mai banale, dal rosa al turchese, passando per un arancio e un verde che sapranno valorizzare la prima abbronzatura… scegliere il colore che fa per noi è un gioco in cui è impossibile sbagliare!


 
La tripla pigmentazione e la brillantezza dei colori regalano poi un finish lucente e intenso, per un trattamento in istituto veloce e dal risultato assicurato!
…e per ritrovare a casa la luminosità e i colori di Veneer? Cuccio ha pensato anche a questo. Grazie alla gamma Match Maker degli smalti Cuccio Colour, il mondo Cuccio è sempre con noi, anche se decidiamo di non scegliere il semipermanente.

 
Meet Me In Mykonos
un azzurro perlato, raffinato e luminoso, per chi si è stancata dei soliti colori e osa… ma con discrezione.

See It All In Montreal
per chi cerca un colore delicato ed elegante, ecco un rosa tenue, perfetto anche per un look naturale.

Mint Condition
spazio alla primavera con questo verde menta, da scegliere per una manicure completa o per un accento di carattere.

Fair Game
un bianco lievemente perlato con una goccia di rosa, ideale per un nude look luminoso effetto stimme.

Texas Rose
un rosa confetto, ideale da solo o per una french manicure, davvero intramontabile.
 
Life’s A Peach
un delicato color pesca, a metà tra l’arancio e il rosa, una nuance perfetta sempre, al lavoro, peruna cena elegante o un weekend con le amiche.

 

 
Scegli il tuo colore tra le tantissime nuance della gamma Cuccio Colour e Cuccio Veneer. Sia che tu sia una donna che ama cambiare smalto spesso, sia che tu scelga una manicure long-lasting e senza pensieri, Cuccio si prende cura di te e della tua bellezza!



Come vi sembrano??
Io li trovo perfetti per la primavera ;)


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...