Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 29 febbraio 2016

REVIEW Swiffer Duster progetto Desideri Magazine

Buon lunedì!!!
 
In questo post vi voglio parlare di come mi sono trovata con il Swiffer Duster kit che, come vi ricordo, mi era stato inviato grazie al progetto di Desideri Magazine.
 
 
Il kit contiene un manico e 5 piumini. Promette di sollevare ed eliminare la polvere almeno 3 volte meglio di un qualunque metodo tradizionale.
Le parti che lo compongono sono queste:


Devo dire che questo panno particolare e stratificato cattura ogni genere di polvere, evitando l'immediata ricomparsa. In più è molto efficace anche con i peli del cane e gatto.
Io lo sto utilizzando spesso per fare la polvere sui mobili e mi sta piacendo molto. E' leggero, pratico e non "fa polvere", perché la trattiene perfettamente.
E' ideale anche per pulire gli schermi di tv o pc, oppure l'interno dei caloriferi.
L'unica pecca è che non può essere lavato, e quindi quando è abbastanza sporco va buttato. Per questo motivo sono presenti sul mercato le ricariche da 9 o più piumini, senza comprare ogni volta il kit col bastone.
 
Oltre allo Swiffer Duster potete trovare anche la versione XXL, con un manico più lungo, e la Scopa Swiffer, ideale per la pulizia dei pavimenti.
 
In conclusione posso dire che è un prodotto perfetto per le polveri, soprattutto se non si ha molto tempo per farle. Una passata e la polvere sparisce.
Ve lo consiglio ;)
 
 
E voi avete già provato i prodotti Swiffer? Come vi trovate?
Attendo le vostre impressioni!!
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...