Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 10 febbraio 2016

Collistar: Collezione Ti Amo 500 P/E 2016

Buon pomeriggio!!!

Come state?
In questo post vi voglio presentare la nuova collezione make up primavera-estate di Collistar, che potete già trovare in tutte le profumerie.
Si ispira alla Fiat 500 e per questo si chiama Ti Amo 500!!



STROBING LOOK

Fiat 500 e Collistar: due eccellenze del Made in Italy che si incontrano per dare vita a qualcosa di unico e inaspettato. Creatività e tecnologia si fondono in questo sorprendente prodotto multifunzione da usare come fard, ombretti e punto luce. L’ impalpabile setosità delle polveri e l’alchimia dei colori della palette consentono di realizzare un make-up viso e occhi di grande tendenza grazie all' innovativo Strobing Look, la nuovissima tecnica di make up che, con sapienti giochi di luce, crea un effetto 'luminosità diffusa' conferendo perfezione e radiosità al viso. Edizione unica da collezione.
Disponibile in 2 colori: n.1 toni rosa, n.2 toni corallo.
 

OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET&DRY

Speciale ombretto “cotto” ultra-perlato da applicare con lo sfumino asciutto per un effetto luminoso oppure inumidito per un trucco più coprente e a lunghissima tenuta.
Disponibile in 2 colorazioni: n.29 corallo "non fermarmi" e n.30 rosa "accendimi".
 

OMBRETTO EFFETTO SETA

Ombretto vellutato ed estremamente brillante, ricco di perle dai riflessi vibranti per un maquillage luminoso a lunga durata.
Disponibile in 2 colori: n.74 verde/blu "portami via" e n.75 oro "abbagliami".


EYE LINER PROFESSIONALE

Grazie al finissimo pennellino in setole, questo eye liner permette di sottolineare il contorno degli occhi con un tratto perfetto e armonioso, che non sbava e dura inalterato per tutto il giorno. La sua formula rispetta la fragilità dell’ epidermide perioculare. Speciali pigmenti micronizzati donano particolare luminosità e intensità al colore.
 
 
MASCARA ART DESIGN
 
Ciglia come un’opera d’arte con questo mascara dall’ esclusivo design che le rende subito più voluminose, le allunga e le modella perfettamente, aprendole a ventaglio verso l’esterno per uno spettacolare volume ad effetto panoramico che ingrandisce gli occhi e conferisce magnetismo allo sguardo. Lo scovolo è un piccolo capolavoro high tech che modella, voluminizza e facilita la perfetta applicazione su tutte le ciglia, anche su quelle più corte.
 
 
ROSSETTO ART DESIGN LABBRA "OPERA D'ARTE"
 
Labbra 'Opera d'Arte' con questo prezioso rossetto dall’irresistibile appeal e dalle eccezionali performances. Subito affascina con il suo design, un piccolo capolavoro della creatività Made in Italy. Poi conquista con il piacere della sua texture cremosa e avvolgente e con il colore subito pieno e intenso. Veste le labbra di un fucsia illuminato da seducenti riflessi metallizzati.
Disponibile in 2 colorazioni: n.19 + n.17 fucsia "accendimi", n.20 + n.18 corallo "non fermarmi".
 

GLOSS DESIGN

Texture ipersensoriale , effetto rimpolpante immediato, brillantezza lungadurata. Un gloss dalle eccezionali performances che rende le labbra più piene, levigate e sensuali grazie alla texture illuminata da seducenti riflessi metallizzati.
Disponibile in 2 colori: n.35 oro "abbagliami" e n.36 corallo "non fermarmi".
 
 
SMALTO GLOSS EFFETTO GEL
 
La brillantezza estrema e longlasting di Smalto Gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. La consistenza fluida e molto scorrevole dello smalto semplifica al massimo l’applicazione. Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. Brillantezza ed effetto lucido finali sono gli stessi che si otterrebbero con uno smalto semipermanente. Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta, garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime.
 

SMALTO EFFETTO CROMATO

"Abbagliami", "portami via", "accendimi", "non fermarmi"! L'ultimo fotofinish cromatico di Miss Collistar è tutto per le unghie vestite con questo nuovo smalto per un effetto cromato molto graffiante, declinato in oro, blu/verde e fucsia. Perché l'obiettivo è non passare inosservate!
Disponibile in 3 colori: n.659 oro "abbagliami", n.660 verde/blu "portami via", n.661 fucsia "accendimi".



Cosa ne pensate?
Io le trovo tonalità perfette per questa primavera/estate e poi l'accoppiata Collistar e 500 la trovo fantastica!!!


Baci

Sindi ^^



 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...