Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 8 gennaio 2016

ZOYA: Whispers collection

Buongiorno e Buon Anno a tutti!!!

Avete già ripreso il lavoro? Scuola?

In questo post vi voglio mostrare un'anteprima della nuova collezione di smalti ZOYA, pensata per questa primavera. Il suo nome è WHISPERS!!
 
 
Un’irresistibile tavolozza di colori pastello per colorare le vostre unghie nel periodo di transizione tra inverno e primavera.
La collezione si compone di sei esclusive nuance nei toni pastello, tenui e romantiche, una per ogni tipo di carnagione. Il finish è cremoso, per un effetto sobrio e raffinato che ricorda squisiti macaron e golose prelibatezze di pasticceria.

 

La Zoya Whisper Collection è destinata a far impazzire le nail addicted, che potranno sbizzarrirsi ad abbinare gli smalti ad outfit glamour per essere sempre impeccabili in ogni occasione.
Disponibile in Italia da fine gennaio.
 
 
Tutti gli smalti Zoya sono approvati Big5Free in quanto privi di toluene, formaldeide, DBP, canfore e resine di formaldeide. Zoya è sicuro anche in gravidanza ed è Vegan Friendly.
Gli smalti Zoya sono in vendita presso i migliori centri e beauty spa d’Italia al prezzo di €14.
 

Cosa ne pensate?
Per i miei gusti sono colori troppo chiari. Forse l'unico che "salvo" è Eastyn ;)


Baci

Sindi ^^

 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...