Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 gennaio 2016

REVIEW Shampoo Yves Rocher: I Love My Planet & Low ShamPoo

Bonjour!!!
Oggi continuiamo con le review (in effetti ne ho un sacco da fare) e parliamo di 2 Shampoo Yves Rocher che avevo acquistato in Francia la scorsa estate.

I <3 MY PLANET


La grande particolarità di questo shampoo è che è completamente biodegradabile, quindi rispettoso dell'ambiente e portatore dell'etichetta ecologica dell'Unione Europea.
Contiene vitamina E, estratto di limone e agenti vegetali. Non contiene siliconi, parabeni, ed è testato dermatologicamente.
Contiene 300 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
E' adatto a tutti i tipi di capelli, dona brillantezza ed è ideale per utilizzi frequenti.

L'inci è questo:


Cosa vi posso dire...Nonostante abbia tutti questi elementi positivi per l'ambiente, a me non è piaciuto molto. Lo trovo un prodotto che non lava bene il capello e quindi questo si sporca subito. Inoltre il "profumo" non è decisamente gradevole, sembra il detersivo per i piatti.
Sinceramente sono contenta di averlo finito perché non lo ricomprerò più.
 
 
LOW SHAMPOO
 
 
Questo è il secondo shampoo che ho provato sempre della Yves Rocher.
Il tubo contiene 200 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Non contiene siliconi, solfati, parabeni e coloranti ed è formato per il 99% da elementi naturali.
E' adatto a tutti i tipi di capelli e li rende sani e leggeri.
 
L'inci è questo:
 
 
La consistenza di questo prodotto è quello di una crema, bella corposa e che non produce schiuma. Il colore è bianco e il profumo è quello di biancospino. Sinceramente non è per nulla di mio gradimento.
 

Anche in questo caso, purtroppo, il mio giudizio è negativo.
Questo shampoo non lava per niente bene i capelli, la consistenza è troppo densa e non riesce a spalmarsi bene su tutto il cuoio capelluto; in più il fatto che non faccia schiuma non aiuta la detersione.
Questo è decisamente peggio del precedente. Ok che va bene per lavare i capelli tutti i giorni, ma se non li lava bene per forza li si deve lavare ogni giorno.
 
 
In conclusione di queste 2 recensioni posso solo dirvi che non vi consiglio questi shampoo. Questa è la mia opinione testata su di me ovviamente; mi piacerebbe sentire anche le vostre impressioni in merito!!
Attendo i vostri commenti ;)
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...