Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 13 gennaio 2016

REVIEW Mascara Too Faced BETTER THAN SEX

Buongiorno!!!!
 
Oggi vi voglio parlare di un mascara che sto adorando e che ormai ho quasi finito.
Fino ad ora il mio mascara top è sempre stato il Vamp di Pupa, ma devo dire che questo è un degno sostituto.
Sto parlando del brand Too Faced e quindi del BETTER THAN SEX mascara.

 
Ho provato la mini size che mi era arrivata insieme ad altri 3 prodotti da Sephora, visto che avevo fatto un ordine online e al raggiungimento di una determinata cifra c'era questo set in omaggio.
 
Contiene 4,8 gr di prodotto, è Made in Italy e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
 
Il packaging è rosa confetto metallizzato e mi piace molto.
Lo scovolino ha una media grandezza ed è bello spesso; per questo dà alle ciglia un effetto volume davvero notevole e con una sola passata.


Il colore è bello nero come piace a me ed è molto facile da rimuovere. Regge per tutta la giornata e non sbava.

Vi lascio alcune foto dell'applicazione:

 
In conclusione posso dire che con questo prodotto mi sono trovata benissimo e ve lo consiglio vivamente!!
Ovviamente il prezzo non è proprio economico, ma magari con qualche promo l'acquisto diventa fattibile.


E voi lo avete provato? Come vi siete trovate??
Attendo i vostri commenti ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...