Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 19 gennaio 2016

Make Up For Ever - La Truccheria: Nuovo Ultra HD Concealer

Buongiorno!!!!

In questo post vi voglio presentare una novità in casa Make Up For Ever, tramite il comunicato stampa che abbiamo ricevuto da La Truccheria.
LA SAGA ULTRA HD CONTINUA
 
La tecnologia 4K ad altissima definizione ha rivoluzionato le immagini in termini di finish e di precisione, fornendo 4 volte il livello di dettaglio rispetto alla tecnologia Full HD. Cinema e televisione hanno quindi dato vita a nuovi standard di trucco basati sulla qualità impeccabile della pelle che non deve mostrare alcuna imperfezione.
Nel 2015, questa “perfezione naturale senza ritocchi” è stata consacrata dal lancio della gamma ULTRA HD, sotto la supervisione di Dany Sanz, fondatrice e direttrice artistica di Make Up For Ever. Nella sua ricerca senza fine della perfezione, il brand propone ancora una volta la sua tecnologia invisibile per risultati perfetti con ULTRA HD CONCEALER, il nuovo correttore compatibile con la tecnologia 4K. La gamma di prodotti ULTRA HD mantiene la sua promessa di una pelle perfetta, naturale e luminosa, dove è impossibile notare anche il più sottile velo di trucco.

 
 
IL SEGRETO DELL’INVISIBILE 4K COMPLEX…
La copertura invisibile di ULTRA HD CONCEALER nasce dai 3 principali ingredienti contenuti nel complesso 4K, già al centro della formula del fondotinta ULTRA HD.
- Particelle riflettenti per una maggiore invisibilità.
- Booster di luminosità per una finitura più raggiante.
- Sfere di acido ialuronico per il massimo comfort.
Per un’efficacia mirata, il complesso 4K di ULTRA HD CONCEALER è arricchito con:
- Ingrediente anti-occhiaie che aiuta a nascondere le occhiaie aumentando la produzione di collagene attivando la microcircolazione e riducendo la pigmentazione della pelle.
- Gel elastomero 3D per ridurre la comparsa di rughe e linee sottili, che riempie in microrilievo il contorno occhi e ammorbidisce la pelle per ridurre la comparsa di linee sottili.
- Silica per uniformare il contorno occhi e garantire morbidezza.
 
... ASSOCIATO ALLE FUNZIONALITÀ DELLA TECNOLOGIA ANTI-OCCHIAIE
 
ULTRA HD CONCEALER È IL PRIMO CORRETTORE COMPATIBILE CON LA TECNOLOGIA 4K
 
NUOVO ULTRA HD CONCEALER
Assolutamente indispensabile per risultati di trucco impeccabili, ULTRA HD CONCEALER è il nuovo correttore di Make Up For Ever compatibile con il fondotinta ULTRA HD. In grado di rivaleggiare l’ultra-alta definizione delle fotocamere digitali, l’innovativo complesso 4K arricchisce la formula di questo prodotto migliorando visibilmente la texture della pelle e illuminando il contorno occhi.
ULTRA HD CONCEALER PROLUNGA L’ARTE DELLA CORREZIONE “SECOND SKIN”.
Invisibile, luminosa e confortevole, la formula professionale di ULTRA HD CONCEALER corregge naturalmente la comparsa delle rughe sotto l’ombretto e le imperfezioni del viso. Il contorno occhi è illuminato da una radiosa intensità.
 

ESALTATORE DI BELLEZZA APPROVATO DAI PROFESSIONISTI
Riformulato in modo da adattarsi alla tecnologia 4K, ULTRA HD CONCEALER è stato testato in studio in condizioni reali di fronte a una telecamera ad ultra-alta definizione. Dopo essere stati visionati da professionisti, i risultati di trucco sono stati approvati: contorno occhi perfetto, finish naturale e luminoso, copertura quasi impercettibile.
RISULTATI PROFESSIONALI DEDICATI A TUTTE LE DONNE
I risultati “no make up” sono ora alla portata di tutte le donne, grazie alla combinazione ULTRA HD CONCEALER e ULTRA HD FOUNDATION. La formula professionale, contenuta in una nuova confezione, pratica da utilizzare e compatta, assicura risultati di trucco infallibili nella zona del contorno occhi. Grazie alla sua tecnologia ad elevate prestazioni, le donne possono ora contare su una bellezza del visto naturale.
 
IL PRIMO PASSAGGIO DELLA BEAUTY ROUTINE QUOTIDIANA
Usato da solo ULTRA HD CONCEALER è un prodotto must have che aiuta ad eliminare la stanchezza dal contorno occhi per un ottimo inizio di giornata. Le occhiaie sono un lontano ricordo. Luminosi e naturali, gli occhi appaiono subito svegli come dopo una bella nottata di sonno. Le piccole imperfezioni scompaiono magicamente.
IL SEGRETO DEL SELFIE PERFETTO
Avere un trucco perfetto non è fondamentale solo sul set fotografico. Oggi le fotocamere avanzate degli smartphone e dei tablet fotografano le donne tutti i giorni. Ci sono molte occasioni inaspettate per porre un focus sugli occhi. ULTRA HD CONCEALER è lo strumento essenziale per garantire selfies perfetti, degni di una fotocamera professionale.
 


10 NUOVE TONALITÀ MIX & MATCH
 
MAKE UP FOR EVER ha creato 10 nuances mix and match che si fondono perfettamente con il fondotinta ULTRA HD. Per un contorno occhi luminoso i nostri truccatori consigliano di scegliere un correttore di una tonalità più chiara rispetto al fondotinta ULTRA HD utilizzato.
PACKAGING AGGIORNATO
 
- Nuovo, pratico formato della confezione in un tubo lungo e sottile.
- Nuova capacità da 7ml che dura 4 volte più a lungo.
- Finestra trasparente per il controllo del colore e del livello del prodotto.
 
 

Vi ricordo che i correttori saranno disponibili dall'1 febbraio 2016!!
 
 
Siete curiose di provarli??
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...