Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 16 dicembre 2015

REVIEW Catrice Liquid Camouflage high coverage concealer

Buon pomeriggio!!!!!

In questo post vi parlo di un prodotto Catrice che ho avuto modo di provare ultimamente. Sto parlando del correttore liquido Liquid Camouflage high coverage concealer.


Contiene 5 ml di prodotto, è Made in Italy e ha una durata di 6 mesi dall'apertura. E' resistente all'acqua e ha una coprenza media.
L'applicatore è a spugnetta, come quella dei gloss, e consente di dosare il prodotto alla perfezione.


Il colore che ho provato è lo 010 Porcellain; credo che sia il più chiaro della gamma.


L'applicazione è molto semplice, si stende bene e ha una consistenza giusta, né troppo liquida né troppo pastosa. Non secca il contorno occhi e ha una buona durata. Ha una leggera profumazione che non dà per nulla fastidio, anche se io preferirei dei prodotti senza profumo per la mia pelle.
Nonostante io abbia un colore di carnagione chiaro forse questo colore è troppo chiaro per coprire le mie odiose occhiaie, infatti non le "cancella" completamente.
Al contrario le piccole imperfezioni sul viso le copre bene.

Ecco alcune foto del prima e dopo applicazione:


Come potete vedere la differenza non è immensa.
Nel complesso è un buon prodotto, calcolando anche la qualità/prezzo. Lo consiglio a chi non ha delle occhiaie particolarmente pronunciate come le mie e una pelle non troppo problematica.


Avete già provato questo correttore? Come vi siete trovate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...