Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 7 novembre 2015

NABLA presenta Crème Shadow

Buongiorno!!!!
Oggi vi voglio presentare una novità in casa Nabla Cosmetics.
Vediamo di cosa si tratta tramite il comunicato che ci è stato inviato ;)



Ombretti in crema waterproof a lunga tenuta dal colore pieno ma modulabile. Il prodotto si sfuma facilmente in un finish puro e vibrante che non si deposita tra le pieghe durante la giornata. La formula né troppo dura né troppo morbida permette di prelevare la giusta quantità per un'applicazione facile da gestire.
 
 
La consistenza dei Crème Shadow consente di applicare il prodotto anche in modo definito e la formula fast dry li rende ideali come eyeliner.
 
Sono pensati per realizzare in pochi minuti un makeup professionale che dura tutta la giornata.

Pinkwood è un color malva rosato inimitabile. La decisa satinatura mauve si appoggia ad una base di delicato marrone rosa bruciato. Il classico incontra il contemporaneo in questo punto di rosa antico ricercato e dallo stile intramontabile. Una tonalità di classe splendida da indossare.
 
 
Dandy è un oro bronzo di media tonalità oltremodo luminoso la cui base calda ed avvolgente incontra splendenti riflessi champagne. Un colore neutro dalla luce inequivocabile ed irresistibile. Elegante come la seta più preziosa. 
 
 
Bakery è un delicato marrone pastello neutro con una satinatura taupe appena accennata. Il colore di una cioccolata calda al latte o del pane appena sfornato. Da solo riesce a portare profondità e definizione all'occhio, rinfrescando lo sguardo ed esaltando la bellezza naturale.
 
 
Supreme è un rosso melograno vivido, così sensuale e sofisticato. La base rosso corallo si fonde con il riflesso amaranto profondo e brillante per dar vita ad una tonalità intensa e tridimensionale, pensata per portare un tocco unico di eleganza nel makeup.
 
 
Caffeine è un marrone scuro dai luminosi riflessi bronzo. Una tonalità neutra che ha il potere di donare intensità e luce allo sguardo nello stesso momento. Caffeine è talmente versatile e bello che sarà difficile non trovare il modo di usarlo tutti i giorni!
 
 
Underpainting è una tonalità nude beige-crema dal sottotono caldo estremamente pigmentata pensata per creare una tela perfetta su cui lavorare. Copre ogni discromia e leviga perfettamente la pelle senza appesantirla, asciugandosi in un finish uniforme e vellutato. Enfatizza qualsiasi ombretto rendendolo più acceso e vibrante.
 
I Crème Shadow debutteranno giovedì 12 novembre 2015.
 
In occasione dell'uscita sarà proposta una promozione e nello stesso giorno verranno riassortiti gli Under-Eye Concealer su www.nablacosmetics.com.
 
 
Non so voi, ma trovo che Supreme sia un colore eccezionale *__*
Vi piacciono???
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...